TORQUE Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) avrei bisogno di un consiglio, sono indeciso se prendere le logitech z906 5.1 con adattatore bluetooth a 271 euro( scontate sul sito e con un codice sconto, altrimenti verrebbero 378) o le turtle beach 7.1 delta force... c'è da dire che le casse le userei pure per la musica (oltre al gaming) visto che potrei "comandarle" pure con il mio cell android, però come per il 2.1 che ho adesso non potrei nemmeno alzare più di tanto il volume perchè i bassi sono esagerati( e non se ne parla di abbassarli ) ed avendo un 2.1 spettacolare forse sono meglio le turtle... con le cuffie potrei alzare il volume, avrei una pulizia del suono migliore MA ci sono dei lati negativi, come non sentire il telefono,citofono,quando mi chiamano, i cani(che non sono piccoli) ecc...ah, le cuffie costano 299 consigli? grazie Modificato 10 Dicembre 2011 da TORQUE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Se il problema è solo per la musica e il 2.1 è buono ti conviene prendere le cuffie! Anche perchè giocando a volume basso vanifichi l'immersività del surround Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.