Vai al contenuto

speaker 5.1 500w rms vs cuffie 7.1

TORQUE

Messaggi raccomandati

avrei bisogno di un consiglio,

sono indeciso se prendere le logitech z906 5.1 con adattatore bluetooth a 271 euro( scontate sul sito e con un codice sconto, altrimenti verrebbero 378) o le turtle beach 7.1 delta force...

c'è da dire che le casse le userei pure per la musica (oltre al gaming) visto che potrei "comandarle" pure con il mio cell android, però come per il 2.1 che ho adesso non potrei nemmeno alzare più di tanto il volume perchè i bassi sono esagerati( e non se ne parla di abbassarli ;) ) ed avendo un 2.1 spettacolare forse sono meglio le turtle... con le cuffie potrei alzare il volume, avrei una pulizia del suono migliore MA ci sono dei lati negativi, come non sentire il telefono,citofono,quando mi chiamano, i cani(che non sono piccoli) ecc...ah, le cuffie costano 299

consigli? grazie

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...