Ospite Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) Oggi ho scoperto un piccolo bug che consente di avere sia la pelle del salvatore che l'anello di hircine durante la quest dell'omonimo principe daedra.Il bug è piuttosto semplice quando il lupo mannaro vi chiede di risparmiarlo ditegli di si ,uccidete i cacciatori ...bla bla bla.....ora dovrebbe dirvi che vivrà in esilio nella caverna per non fare del male a nessuno. Bene a questo punto vi conviene salvare che nn si sa mai mettete l'anello di hircine in uno dei cadaveri dei cacciatori e......uccidete il vostro amicone lupo mannaro ,scuoiatelo ed arriverà hircine a donarvi la pelle del salvatore.Allora in teoria una volta che hircine che vi dona la pelle del salvatore dovrebbe togliervi l'anello solo che voi lo avete lasciato in uno dei cadaveri dei cacciatori ... bene ora riprendetevi l'anello e uscite dalla caverna con entrambi gli oggetti leggendari mu ha ha .Incontrerete di nuovo hircine che vi benedirà l'anello in modo da trasformarvi in licantropi quando volete. ps:magari mi direte tanto io lo sapevo già ma appena l'ho scoperto (e ci sono arrivato da solo)mi è venuta una trollface assurda Modificato 10 Dicembre 2011 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 pro ? trasformarsi in licantropo quando si ha voglia ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 pro ? trasformarsi in licantropo quando si ha voglia ?esatto Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 esattoah ok. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Ma con quell'anello ci si può trasformare anche senza essere stati trasformati prima dai Compagni? Nel senso, io sono guarito dalla licantropia (e sono vampiro ora)... con quell'anello posso comunque trasformarmi anche in licantropo? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Approposito, come attivo il potere dell'anello? Lo metto ma niente, l'unico potere che ho è la Pelle di Hist (nuova partita, assassino argoniano) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 15 Dicembre 2011 Condividi Inviato 15 Dicembre 2011 Approposito, come attivo il potere dell'anello? Lo metto ma niente, l'unico potere che ho è la Pelle di Hist (nuova partita, assassino argoniano)Teoricamente non fa niente. Finchè non termini la quest, non hai la possibilità di equipaggiare altri anello.Comunque trasformarsi in licantropi serve a gran poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 (modificato) Ma con quell'anello ci si può trasformare anche senza essere stati trasformati prima dai Compagni? Nel senso, io sono guarito dalla licantropia (e sono vampiro ora)... con quell'anello posso comunque trasformarmi anche in licantropo?alllllooooooora prima di tutto scusate il silezio.secondo l'anello fornisce trasformazioni illimitate solo a chi è un licantropo, di consegueza conviene venderlo o tenerlo tra la collezione dei manufatti daedra. Modificato 17 Dicembre 2011 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.