gc calandrino Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 buona sera a tutti, compro spesso da questo negozio online e non ho mai avuto problemi rimanendo sempre soddisfatto del servizio e del prezzo; tuttavia mi sorge un dubbio: vorrei acquistare un gioco non recentissimo che loro hanno in stock e ad un prezzo interessante, può darsi che sia usato? inoltre ho visto che da poco è aperta una sezione "recycle" in cui vendere i propri prodotti, come sapere se un gioco in particolare se vecchio sia nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Se è usato o se è venduto da un altro soggetto (ospitato dallo stesso negozio) dovrebbe esserci scritto. Posta il link del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gc calandrino Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 quindi è possibile che vendano giochi usati? credevo trattassero solo quelli nuovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Posta il link del gioco e lo scopriamo. Deve esserci per forza scritto vicino se è nuovo, usato o di un altro venditore. Non conosco TheHut ma siti simili come BlahDVD ad esempio permettono la vendita di giochi usati o nuovi da parte di altri venditori ma è specificato a chiare note ove presenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.