Vai al contenuto

[Skyrim]Un aiutino per metterlo su PC?

-Dovahkiin-

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei scaricarmi Skyrim su PC (ora gioco su XBox, sennò non sarei in questo forum xD), dato che ho sentito parlare di mod fighissime, creation kit ecc. in un altro topic, ma sono un disastro nel fare cose al computer, sono negato.

Skyrim sarebbe il mio primo gioco su computer, solo che non so proprio dove partire, ho visto delle liste infinite di cose da fare, perciò chiedo a voi.

Qualcuno mi può elencare tutto quello che serve per scaricarlo? ( Parto da 0, mi è arrivato ora il nuovo computer)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei scaricarmi Skyrim su PC (ora gioco su XBox, sennò non sarei in questo forum xD), dato che ho sentito parlare di mod fighissime, creation kit ecc. in un altro topic, ma sono un disastro nel fare cose al computer, sono negato.

Skyrim sarebbe il mio primo gioco su computer, solo che non so proprio dove partire, ho visto delle liste infinite di cose da fare, perciò chiedo a voi.

Qualcuno mi può elencare tutto quello che serve per scaricarlo? ( Parto da 0, mi è arrivato ora il nuovo computer)

Grazie

Credo sia illegale scaricarlo sai? :D

Si compra ad un negozio di giochi e lo paghi di meno essendo del PC. Se non è illegale, cosa che dubito, te lo scrivo via PM dopo la conferma!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Se vuoi scaricarlo illegalmente,cioè senza pagarlo,qui sul forum non se ne può parlare...

Comunque dovresti avere un pc abbastanza potente...

Dovresti scrivere qui il tuo hardware,ovvero,RAM,CPU,Scheda Video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i requisiti minimi vi serve una CPU dual-core da 2 GHz, 2 GB di RAM, 6 GB di spazio su disco e una scheda video DirectX 9 con 512 MB di memoria dedicata. Sul fronte del sistema operativo non ci sono problemi, infatti sono supportati Windows XP, Vista e 7, sia a 32 che a 64 bit.

Questi sono i requisiti MINIMI.

Per controllare i requisiti del tuo PC, su pannello di controllo. O scarichi un programma Gratis chiamato EasyDriver. :)

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Come ti è stato detto, scaricarlo (senza pagarlo) è illegale e quindi non se ne può discutere.

Se vuoi comprarlo invece devi scaricare Steam e da li lo compri (o compri le key -c'è un topic apposito in sezione videogiochi- per risparmiare). Poi fa tutto Steam, download e installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti è stato detto, scaricarlo (senza pagarlo) è illegale e quindi non se ne può discutere.

Se vuoi comprarlo invece devi scaricare Steam e da li lo compri (o compri le key -c'è un topic apposito in sezione videogiochi- per risparmiare). Poi fa tutto Steam, download e installazione.

O Al Gamestop approfittando degli sconti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche tanto... Un computer con 2 GB di ram si salva.

Quindi, calcolando che ora stiamo ad 8 minimi, un computer anzianotto riuscirebbe a farlo girare anche se, ovviamente, non a qualità massima.

Per una qualità ottima almeno 4-6 GB di Ram e una scheda video con 1 GB di memoria. Proprio per non aver problemi eh...

Le cose che scarichi, vengono dopo il gioco...

Prima devi preoccuparti di comprare il gioco. :D

Modificato da Dreyrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non diciamo cavolate...ma quale 6 GB DI RAM per farlo girare al massimo... :ph34r: :ph34r: ma dove vivete?

per far girare al massimo un gioco come SKYRIM basta una scheda video da 1 GB di quelle di fascia media..e una cpu a 4 core qualsiasi..meglio se ha sui 3 GHz DI FREQUENZA...e 4 GB DI RAM..ma anche con 2 GB e gli altri componenti in regola lo fai girare tranquillamente bene..magari non con picchi altissimi ma gira bene AD ALTO.

6 GB DI RAM sono presso che INUTILI! servono solo agli sboroni che vanno sui forum a vantarsi del PC-bestia che useranno si e no 5 volte con la metà dei giochi che ci sono su console. :lol:

CMQ tornando IT credo che da STEAM puoi comprare/scaricare il game LEGALMENTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 GB DI RAM sono presso che INUTILI! servono solo agli sboroni che vanno sui forum a vantarsi del PC-bestia che useranno si e no 5 volte con la metà dei giochi che ci sono su console. :lol:

Oppure servono a chi con il PC ci lavora, nel PC in ufficio ne ho 8 di giga e ti assicuro che sono sufficienti e assolutamente non inutili, anzi... :)

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure servono a chi con il PC ci lavora, nel PC in ufficio ne ho 8 di giga e ti assicuro che sono sufficienti e assolutamente non inutili, anzi... :)

Idem il PC è acceso 18 ore su 24.

Skyrim gira "paradossalmente" meglio di Oblivion B)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non diciamo cavolate...ma quale 6 GB DI RAM per farlo girare al massimo... :ph34r: :ph34r: ma dove vivete?

per far girare al massimo un gioco come SKYRIM basta una scheda video da 1 GB di quelle di fascia media..e una cpu a 4 core qualsiasi..meglio se ha sui 3 GHz DI FREQUENZA...e 4 GB DI RAM..ma anche con 2 GB e gli altri componenti in regola lo fai girare tranquillamente bene..magari non con picchi altissimi ma gira bene AD ALTO.

CMQ tornando IT credo che da STEAM puoi comprare/scaricare il game LEGALMENTE!

Ti han risposto sotto. :)

Poi, ovvio se ti compri un PC e ci giochi solo a Skyrim e lo usi solo per Skyrim o soffri di problemi mentali o sei semplicemente figlio di Berlusconi. :mrgreen:

Ps: Non è riferito a nessuno, evitando flame.

Modificato da Dreyrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...