ModernWarfarePlayer Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ma se ho l'incantamento al livello massimo(senza aver portato alcuna skill avanti) e disincanto uno scudo con 80% resistenza al fuoco l'incantamento che ho imparato rimane a 80%? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gab Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ma se ho l'incantamento al livello massimo(senza aver portato alcuna skill avanti) e disincanto uno scudo con 80% resistenza al fuoco l'incantamento che ho imparato rimane a 80%? no, alcuni incantamenti sono troppo potenti e non possiamo replicarli (neanche con tutti i perks del potenziamento). Otterrai l'incanto "resistenza al fuoco" ma non all'80%... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 no, alcuni incantamenti sono troppo potenti e non possiamo replicarli (neanche con tutti i perks del potenziamento). Otterrai l'incanto "resistenza al fuoco" ma non all'80%... quindi conviene sempre disincantare oggetti con valori bassi, tanto l'incantamento si apprende comunque giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Dovahkiin- Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Esatto, disincantare un arma con 50 danni da fuoco e una da 5 è uguale, otterrai sempre l'incantamento "danni da fuoco" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Esatto, disincantare un arma con 50 danni da fuoco e una da 5 è uguale, otterrai sempre l'incantamento "danni da fuoco" grazie stasera disincanto il mio primo anello allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.