ale7700 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 salve ragazzivi prego illuminatemi perche sto sclerando :-(ho trovato la pergamena antica vado sul monte per apprendere l urlo squarcio di drago e fin qui tutto bene ma resto bloccato alla visione di alduin praticamente e come se il gioco si blocca li nelle pieghe del tempo e non continua poi 2 problema devo presenziare alla cremazione di re olaf alla gilda dei bardi e anche qui ce il tipo cn la fiaccola che resta sempre a fare lo stesso identico movimento e non succede nulla conclusione non posso completare la missione come cosa devo posso fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 Sul gioco bloccato non saprei dirti , a me non si è bloccato affatto il gioco in quel punto.Sulla Gilda dei Bardi invece posso dirti qualcosa...ho scoperto da un amico che andando dalla gilda dei bardi a solitude ti chiedonodi recuperare il libro le strofe di re olaf , tale libro io l'ho già trovato in un dungeon nel quale si trova una parola del potereper ottenenre un nuovo urlo del drago solo non mi ricordo quale fosse dato che ne ho girati molti alla ricerca degli Urli Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 devo presenziare alla cremazione di re olaf alla gilda dei bardi e anche qui ce il tipo cn la fiaccola che resta sempre a fare lo stesso identico movimento e non succede nulla conclusione non posso completare la missione anche io sono fermo qui..devo presenziare alla cerimonia.. ma c'è il tipo che continua a dare fuoco al fantoccio.. ma non succede nulla... sbaglio qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 anche io sono fermo qui..devo presenziare alla cerimonia.. ma c'è il tipo che continua a dare fuoco al fantoccio.. ma non succede nulla... sbaglio qualcosa? Ma dopo la cerimonia ci sono altre missioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 (modificato) salve ragazzivi prego illuminatemi perche sto sclerando :-(ho trovato la pergamena antica vado sul monte per apprendere l urlo squarcio di drago e fin qui tutto bene ma resto bloccato alla visione di alduin praticamente e come se il gioco si blocca li nelle pieghe del tempo e non continua poi 2 problema devo presenziare alla cremazione di re olaf alla gilda dei bardi e anche qui ce il tipo cn la fiaccola che resta sempre a fare lo stesso identico movimento e non succede nulla conclusione non posso completare la missione come cosa devo posso fare ragazzi, io ricordo che devi essere tu a dare fuoco al fantoccio del re (con una torcia o la magia), non so se il vostro problema sia dovuto a questo. Ma dopo la cerimonia ci sono altre missioni? sottomissioni tipo le altre side-quest delle altre gilde (recupera il tal strumento perduto e così via) ma io non le ho completate ancora, quindi non so quante siano e se ce ne sono di belle. Modificato 20 Dicembre 2011 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 avevo già provato con la magia del fuoco e non succede nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 22 Dicembre 2011 Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Prova ad accendere il fuoco con una torcia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 leggendo in giro è un bugrimane li a dare fuoco al fantoccio all'infinito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrRudyx Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Voglio entrare nella Gilda dei Bardi :piange: Ho sempre sognato essere un Bardo... Mi basta raggiungere Solitude e parlare con chi di dovere? Cita finalmente una valida alternativa a Gears? WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears. http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 anche io sono fermo qui..devo presenziare alla cerimonia.. ma c'è il tipo che continua a dare fuoco al fantoccio.. ma non succede nulla... sbaglio qualcosa?a me invece il preside non si decide a fare la rappresentazione davanti alla corte, semplicemente se ne sta fermo all'ingresso e se ci parlo mi dice "non ora" O.o Cita ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kensciro Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 a me invece il preside non si decide a fare la rappresentazione davanti alla corte, semplicemente se ne sta fermo all'ingresso e se ci parlo mi dice "non ora" O.o nessuna novità su questo bug?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.