Vai al contenuto

Minecraft

cod fan

Messaggi raccomandati

Per adesso ho fatto poca roba... (pur sempre blocco su blocco XD...). Il video è fatto alla scazzo tanto per vedere (era più una prova di come andava fraps .-.), non ho messo gli interni (che ho fatto ma non ho ripreso XD)

Per fortuna che era un video alla scazzo, ci hai messo pure la musica di sottofondo :mrgreen:

Comunque il Server mi sembra molto ben fatto, complimenti... mica l'hai fatto da solo, ti sarai fatto aiutare?? Perchè se l'hai fatto da solo sei un grande

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho scoperto come si moddano (manualmente, non coi pack) le texture su MC per pc sto iniziando ad andare fuori di testa XD

Penso che modificherò più o meno tutto .-.

Ma quindi su PC è possibile creare un proprio texture pack? Che figata... anche se non deve essere troppo facile crearne uno decente

Link al commento
Condividi su altri siti

Con paint in realtà non si può fare (almeno non facilmente) perchè le immagini usano delle maschere su sfondo trasparente che su paint risulta ingannevolmente nero XD (così se uno pensa di "coprire" col nero finisce in realtà per colorare e fare un pastrocchio). Però si volendo si fa anche con paint.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con paint in realtà non si può fare (almeno non facilmente) perchè le immagini usano delle maschere su sfondo trasparente che su paint risulta ingannevolmente nero XD (così se uno pensa di "coprire" col nero finisce in realtà per colorare e fare un pastrocchio). Però si volendo si fa anche con paint.

Ah, io su Mac uso due programmi molto semplici simili a paint e gli sfondi sono bianco in uno e grigio nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è successa una cosa strana... in pratica avevo uno stock da 64 secchi vuoti, provo a riempirli con la lava e me ne riempie solo 1... ma gli altri spariscono!!! Dovevo prima togliere il secchio e poi riempirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano: come trovo gli slime?

Avevo letto in giro che bisognava fare "stanza", di dimensioni 40x50 circa, al livello della bedrock ed illuminarla per bene con le torce per far spawnare gli slime; solo che non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

Rimane il fatto che senza quei dannati mob non si possono fare i pistoni appiccicosi...

Altro quesito: perché se dormo in casa tutte le notti vengo svegliato da uno scheletro che mi spawna in camera da letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo...pero' il pixel art si fa in modalità creativa, perché senno' al primo temporale ti prende fuoco....ricordati che la lana attira i fulmini .

Infatti pensavo di ricoprire la statua di vetro per evitare i fulmini :mrgreen:

Per quanto riguarda gli slime, anche un mio amico ha fatto una stanza del genere per farli spawnare, ma non c'è stato modo... io li ho trovati solo 1 volta nel mio server ed erano in una galleria appena scavata da me :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

Grazie per le risposte raga, però rimane il fatto che se non trovo almeno uno slime da cui trarre la palletta rimango sempre fregato :-(

Non so più dove sbatter la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

Sai cosa? Io e il mio socio abbiamo creato qualche miniera al livello della bedrock e ci siamo accorti che a quei livelli c'è lava praticamente ovunque intorno :-/

È proprio un bel casotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Zio Brifa

Sniper ieri mi parlavi del bug del dispenser, così sono andato a cercare qualche video però provando ho visto che non funziona. Saresti così gentile da spiegarmi come funziona? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...