Vai al contenuto

Cuffie Tritton Performance Stereo Gears of War 3

Ego

Messaggi raccomandati

Salve a tutti;

avvicinandosi natale, e non avendo particolari games nella lista dei desideri (anche perchè ancora devo finire di giocare con quelli che già ho :mrgreen: ), volevo auto-regalarmi (o farmi regalare) delle buone cuffie per gaming... avevo adocchiato sin dalla loro uscita queste qua:

http://www.mondoxbox.com/speciale/1378/cuffie-tritton-performance-stereo-gears-of-war-3--provate.html

più per una scelta di "cuore" che di prestazioni (anche perchè non ci capisco di ste cose :whew:).

volevo dunque chiedere, a chi ce le ha, se queste cuffie:

- vanno bene anche su pc, e cosa serve per farcele andare (dato che nella rece si parla di assenza di cavi);

- se è possibile sentire sia l'audio del gioco che dei parlanti dentro di esse (anche su pc); cioè nella stanza ci dovrebbe esse il massimo silenzio :D

- se conoscete altre cuffie che rispettano questi requisiti, magari in modo migliore e a minor prezzo (o sempre su quella fascia li).

grazie ^_^

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Alla fine sono riuscito ad averle:

al di là del fatto che sono stupende perchè sono di Gears of War ( :love: ), la qualità audio in game mi è sembrata più che buona, in ogni caso molto ma molto migliore di quando non ce le avevo (e capirai :D ),

veniamo alle note dolenti(ssime):

- anzitutto per collegarle alla console che sta con l'hdmi... non cè spazio :o veramente i due cavi stanno troppo attaccati e ho dovuto forzare non poco per lasciarli inserire entrambi (sperando di non averli rovinati).

- cosa ancora più grave, come collego il cavo per il microfono al pad... l'inferno! un rumore gracchiante fin troppo forte e fastidioso per i miei (ma non solo) gusti (basta pensare che mi è bastato sentirlo prima per 5 minuti e ora ho un mal di testa che mi porta via :bang: ), che di fatto rende quasi impossibile la comunicazione sul live, in quanto oltre ai deficit che causa soggettivamente quel rumore, la qualità audio è gravemente compromessa.

ora, volevo sapere se secondo voi può essere un problema legato alle mie cuffie, o al mio pad (se può aiutare è collegato direttamente alla console), oppure il problema, accennato anche nella recensione di mx, è un problma che esiste ma che in quel caso è stato inifinitamente sminuito o sottovalutato... :?:

n.b. il problema in questione si manifesta solo quando collego il cavo del microfono al pad, in caso non fosse chiaro.

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...