uccio Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Ciao ragazzi Vorrei chiedervi un aiuto....avevo messo in vendita un design che stava vendendo moltissimo, poi improvvisamente i download si sono bloccati per settimane.La cosa mi sembrava molto strana anche perchè il design ha una valutazione altissima e quindi dovrebbe essere visibile tra i file con "miglior valutazione", così ho deciso di controllare e ho visto che con quella valutazione doveva essere addirittura la prima e invece non c'era...tra i download più scaricati dovrebbe essere tra le prime 5 e invece non c'è!!!e quindi non vende più perchè quando vai a cercare nelle vetrine un design per la ferrari430 il mio non compare.......PERCHE' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETZbiker Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 hai controllato che sia ancora nella tua vetrina?non nelle vetrine delle classifiche online,ma la TUA vetrina. Cita @Twitter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 hai controllato che sia ancora nella tua vetrina?non nelle vetrine delle classifiche online,ma la TUA vetrina.certo che è nella mia vetrina non sono mica scemo.Purtroppo mi hanno detto che per ogni modello non ci possono essere più di 1032 design e quindi dopo un pò la tua vetrina muore In fm3 non succedeva, spero che risolvano questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.