Vai al contenuto

disconnesso da xbox live

XgamingboX

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! praticamente ho la console collegata al router attraverso il wifi, non ho mai avuto problemi con la connessione e ho già aperto il Nat.. il problema è che da un po di giorni la console dopo un po ( 2 minuti, 10 minuti altre volte..) che è collegata a xbox live si disconnette automaticamente da xbox live e per ricollegarla mi tocca selezionare connetti a xbox live ma dopo un po di minuti stessa cosa, ho provato ad impostare l'indirizzo ip statico nel pc (Windows seven ultimate) e ho impostato anche nella console lo stesso indirizzo ip del pc, ma il problema è che cosi' facendo l'x non si connette per niente al modem perchè rileva 2 indirizzi ip uguali (xbox e pc) non so più cosa fare... il modem è un Thomson tg585 v8

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...