XgamingboX Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Salve ragazzi! praticamente ho la console collegata al router attraverso il wifi, non ho mai avuto problemi con la connessione e ho già aperto il Nat.. il problema è che da un po di giorni la console dopo un po ( 2 minuti, 10 minuti altre volte..) che è collegata a xbox live si disconnette automaticamente da xbox live e per ricollegarla mi tocca selezionare connetti a xbox live ma dopo un po di minuti stessa cosa, ho provato ad impostare l'indirizzo ip statico nel pc (Windows seven ultimate) e ho impostato anche nella console lo stesso indirizzo ip del pc, ma il problema è che cosi' facendo l'x non si connette per niente al modem perchè rileva 2 indirizzi ip uguali (xbox e pc) non so più cosa fare... il modem è un Thomson tg585 v8 Cita Canale You Tube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Ciao, hai provato a sentire il tuo gestore telefonico? Magari sono loro che hanno problemi con la linea in questi giorni, il che chiaramente si riflette sulla tua connessione. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.