andrea32 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Allora dopo aver finito la campagna ( per la prima volta ) non mi ha dato l'obiettivo da 50G e neanche il Marcus "senza corazza " da usare nel multiplayer !!!Qualcuno di voi sa cosa può essere ??? Grazie in anticipo per le risposte !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Allora dopo aver finito la campagna ( per la prima volta ) non mi ha dato l'obiettivo da 50G e neanche il Marcus "senza corazza " da usare nel multiplayer !!!Qualcuno di voi sa cosa può essere ??? Grazie in anticipo per le risposte !!E' possibile che non ti abbia salvato i progressi in alcuni capitoli, controlla se ti ha dato completati tutti i capitoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea32 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 E' possibile che non ti abbia salvato i progressi in alcuni capitoli, controlla se ti ha dato completati tutti i capitoli. Ok controllerò !! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Tranquillo xD è successo anche a me ieri in pratica non mi aveva contato i primi 3 atti O.o Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.