giulietta Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 l'altro giorno ho comprato il cavo hdmi per l'xbox 360, l'ho collegato ma non mi si sente l'audio... mi potete aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 - Specifica il modello di pannello LCD che utilizzi- Verifica che fra le impostazioni audio del tuo pannello non siano disattivati gli speaker del pannello stesso (dando per scontato che l'audio venga da lì)- Verifica le impostazioni audio della console: prova a selezionare "stereo digitale" altrimenti prova con le altre due impostazioni- Se puoi effettua prove incrociate tra quel cavo, un altro cavo e un altro pannello LCD, in modo da individuare l'origine del problema- Prima con cosa la collegavi a quel pannello ? Cavo SCART ? Component ?- Se il tuo pannello ha più porte HDMI provane un'altra- Il software di sistema della console è aggiornato ? Ci sarebbe anche un ultimo elemento da considerare: il cavo che utilizzi è HDMI ? Può sembrare banale ma esistono cavi del tipo HDMI-DVI, tipo questo: http://www.giuliano-store.com/public/catalog/images/cavo%20HDMI-DVI-D_cable.jpg In ogni caso l'opzione più rapida sarebbe quella di collegare la tua xbox con il tuo cavo ad un altro pannello in modo da isolare rapidamente il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.