haloKARIM Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 (modificato) Avendo visto molti topic singoli ho deciso di crearne uno ufficiale per tutti i consigli su come e quale personaggio creare! Qui un utilissimo calcolatore perk: http://skyrimcalculator.com/ Qui per chiunque sia indeciso prenda queste classi preimpostate create da me!tuttavia presto cambierò i topic e metterò solo classi personalizzate postate anche voi delle classi e date un nome e vari consigli. Guerriero -Guerriero Pesante- orco o nord-Guerriero leggero- guardia rossa o imperiale-Arciere - elfo dei boschi o khajiit Mago-Mago Puro- elfo alto-Mago Pesante- elfo alto Furtivo -Furtivo Puro- argoniano o khajiit-Furtivo Arciere- elfo dei boschi o khajiit-Furtivo Pesante- khajiit Miste-Guerriero Mago- Bretone-Mago guerriero Pesante- Elfo oscuro-Mago Guerriero Leggero- Guardia rossa -Guerriero Furtivo- Arginano-Mago-Furtivo-Elfo oscuro-Guerriero Mago Furtivo- Imperiale Che la creazione abbia inizio!(XD ) Modificato 18 Aprile 2012 da haloKARIM Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Ciao e grazie per i consigli.Io ho iniziato con un imperiale e voglio fare un mago guerriero.Cosa mi consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 (modificato) Cosa coinsiste un guerriero doppio scudo, ed il furtivo pesante ? Modificato 13 Gennaio 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Cosa coinsiste un guerriero doppio scudo, ed il furtivo pesante ?scusa per il mese di ritardo ma pensavo che il topic fosse abbandonato allora il furtivo pesante è un personaggio che sfruttando il fatto che le corazze pesanti al 100 non fanno rumore le usa anche per nascondersi e dunque diventa letale col tempo per via del mix furtività resistenza il doppio scudo invece credevo che si potessero portare due scudi per volta poi ho trovato un metodo alternativo torcia e scudo una doppia difesa e un attacco danni fuoco(nulla di che ma ha una buona difesa) Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Ciao e grazie per i consigli.Io ho iniziato con un imperiale e voglio fare un mago guerriero.Cosa mi consigli?ti consiglio di andare con armatura pesante poi decidi tra spada-magia o spada-scudo o spadone e quando ti serve cambi in magia per il resto l'imperiale è una buona razza adatta al mago guerriero! Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Ho deciso di modificare il topic e fare qualcosa di più serio su questa discussione o un altra presenterò tutte le skill da mettere e tutti i consigli per queste e altre classi e se volete potete decidere di farle voi altre classi vostre e/o come chiamarle! Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Avendo visto molti topic singoli ho deciso di crearne uno ufficiale per tutti i consigli su come e quale personaggio creare! Qui un utilissimo calcolatore perk: http://skyrimcalculator.com/ Qui per chiunque sia indeciso prenda queste classi preimpostate create da me! Guerriero -Guerriero Pesante- -Guerriero leggero- -Guerriero Vichingo- -Arciere Pesate- -Arciere Leggero- -Doppio Scudo- Mago-Mago Puro--Mago Pesante- -Mago Leggero--Mago Scudo- Furtivo -Furtivo Puro- -Furtivo Ravvicinato- -Furtivo Arciere- -Furtivo Pesante- -Furtivo Scudo- Miste-Guerriero Mago--Mago guerriero Pesante--Mago Guerriero Leggero- -Guerriero Furtivo- -Mago-Furtivo--Guerriero Mago Furtivo--Mago Arciere- Che la creazione abbia inizio!(XD ) Ciao vorrei creare un pg guerriero molto potente nel combattimento corpo a corpo, son indeciso tra farlo alla prince of persia WW (con due spade)farlo un combattente con spadoneoppure un misto tra il primo e un arciere...perchè magari potrebbe tornarmi il pallino dell'arco... Che cosa consigli? Premetto che non ho ancora toccato il gioco e le mie uniche esperienze circa gdr puri su console si chiamanoTwo worlds 1 & two worlds 2 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Ciao vorrei creare un pg guerriero molto potente nel combattimento corpo a corpo, son indeciso tra farlo alla prince of persia WW (con due spade)farlo un combattente con spadoneoppure un misto tra il primo e un arciere...perchè magari potrebbe tornarmi il pallino dell'arco... Che cosa consigli? Premetto che non ho ancora toccato il gioco e le mie uniche esperienze circa gdr puri su console si chiamanoTwo worlds 1 & two worlds 2 Ti consiglio un duetto mazza-mazza oppure ascia-ascia, fai un macello di danni appena cominci a sbloccare i perk dell' attacco combinato. In ogni caso l'arco ti sarà di estremo aiuto quindi non lo trascurare.P.S. considera che con le doppie armi non puoi pararti dai colpi nemici quindi ti consiglio vivamente di usare una corazza pesante Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 18 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Ciao vorrei creare un pg guerriero molto potente nel combattimento corpo a corpo, son indeciso tra farlo alla prince of persia WW (con due spade)farlo un combattente con spadoneoppure un misto tra il primo e un arciere...perchè magari potrebbe tornarmi il pallino dell'arco... Che cosa consigli? Premetto che non ho ancora toccato il gioco e le mie uniche esperienze circa gdr puri su console si chiamanoTwo worlds 1 & two worlds 2 allora se vuoi un pg alla prince of persia imperiale con vesti redguard e doppia lama Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 allora se vuoi un pg alla prince of persia imperiale con vesti redguard e doppia lama Peccato che le vesti redguard diano pochissima difesa :| secondo me è meglio che veda al momento cosa gli piace di più, vedrai che dopo un paio d' ore saprà già come fare il pg Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Peccato che le vesti redguard diano pochissima difesa :| secondo me è meglio che veda al momento cosa gli piace di più, vedrai che dopo un paio d' ore saprà già come fare il pg grazie a tutti e due come prima cosa!!!!comunque a me basta anche solo un riassunto delle razze con breve nota dove dite per cosa le consigliate .. praticamente mi sto sempre più convincendo di voler fare un PG alla rambo (senza il pallino delle trappole però..)- combattimenti ad una lama (la questione del prince of persia penso di averla quasi accantonata ormai..) da preferire alle altre armi.. quindi all'80% userò l'arma primaria * - arco da usare come cecchino ( esempio, se ci sono 20 nemici , almeno 8 o 9 li vorrei uccidere da lontano e gli altri li affronto da vicino..).. come arma secondaria quindi... * voi consigliate spada+scudo o spadone ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Come guerrieri puri i migliori sono i redguard (che hanno il più alto bonus una mano), i nord (con il più alto bonus armi a due mani) e gli orchi.Io ti consiglio spada + scudo, riesci ad attaccare più rapidamente e a difenderti bene, inoltre puoi attaccare con lo scudo mentre ti ripari, interrompendo gli attacchi del nemico e approfittare per colpirlo. Uso sempre spada più scudo con il mio personaggio attuale e funziona a meraviglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 18 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Aggiunte razze consigliate presto cambierò il topic e farò un vera e propria lista di classi personalizzate! Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 (modificato) grazie a tutti e due come prima cosa!!!!comunque a me basta anche solo un riassunto delle razze con breve nota dove dite per cosa le consigliate .. praticamente mi sto sempre più convincendo di voler fare un PG alla rambo (senza il pallino delle trappole però..)- combattimenti ad una lama (la questione del prince of persia penso di averla quasi accantonata ormai..) da preferire alle altre armi.. quindi all'80% userò l'arma primaria * - arco da usare come cecchino ( esempio, se ci sono 20 nemici , almeno 8 o 9 li vorrei uccidere da lontano e gli altri li affronto da vicino..).. come arma secondaria quindi... * voi consigliate spada+scudo o spadone ? Scusa se rispondo con ritardo, comunque se vuoi informazioni e capisci l'inglese guarda qua: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Races Se vuoi ti posso dire quelle che sono le "classi" adatte alle varie razze.Nord- Barbari con armi a 2 mani e armatura leggeraOrchi- Fabbri e guerrieri con armatura pesanteImperiali- Cavalieri con armatura pesante, spada e scudo, recupero e distruzioneRedguard- Spadaccini tuttofare con arco e magieBreton- Maghi con abilità varie, Evocazione, recupero, illusione, alterazione, alchimia e oratoria.Altmer- Stregoni con tutte le magie tranne recuperoDunmer- Maghi-Assassini con furtività e magieArgoniani- Ladri-Maghi con furtività, borseggiare,scasso e magieBosmer- Arcieri furtiviKhajiit- Ladri puri Questi diciamo che sono gli orientamenti della varie razze, però conta che i bonus sono uno di 10 punti e 5 di 5 punti, quindi la maggior parte delle volte poco influenti. Detto ciò io ti consiglio di sceglierti la razza che più ti piace e fare la classe che più ti piace, ad esempio io uso un Dunmer con armatura pesante, spada e scudo, forgiatura e incantamento e non ho alcuna difficoltà. Modificato 21 Aprile 2012 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 grazie a tutti e due come prima cosa!!!!comunque a me basta anche solo un riassunto delle razze con breve nota dove dite per cosa le consigliate .. praticamente mi sto sempre più convincendo di voler fare un PG alla rambo (senza il pallino delle trappole però..)- combattimenti ad una lama (la questione del prince of persia penso di averla quasi accantonata ormai..) da preferire alle altre armi.. quindi all'80% userò l'arma primaria * - arco da usare come cecchino ( esempio, se ci sono 20 nemici , almeno 8 o 9 li vorrei uccidere da lontano e gli altri li affronto da vicino..).. come arma secondaria quindi... * voi consigliate spada+scudo o spadone ? alla fine ho optato per un gigantesco Nord con capelli argentatiche sto specializzando nelle armi ad una mano..praticamente l'arco lo uso solo per la distanza (come volevo io quindi...) dato che nella mano sx ho "fiamma" e nella destra una antica spada nord (quanto pesa!)sto facendo incetta di tutte le cose che trovo e cerco sempre di rivenderle... [oggi ho provato a fare il gradasso anche con le guardie di Whiterun.. (son a 2 o 2,5 ore di gioco..)son riuscito ad ucciderne una, peccato che poi ho messo in allerta tutte le altre...soluzione : ho ricaricato il salvataggio..] Scusa se rispondo con ritardo, comunque se vuoi informazioni e capisci l'inglese guarda qua: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Races Se vuoi ti posso dire quelle che sono le "classi" adatte alle varie razze. Nord- Barbari con armi a 2 mani e armatura leggeraOrchi- Fabbri e guerrieri con armatura pesanteImperiali- Cavalieri con armatura pesante, spada e scudo, recupero e distruzioneRedguard- Spadaccini tuttofare con arco e magieBreton- Maghi con abilità varie, Evocazione, recupero, illusione, alterazione, alchimia e oratoria.Altmer- Stregoni con tutte le magie tranne recuperoDunmer- Maghi-Assassini con furtività e magieArgoniani- Ladri-Maghi con furtività, borseggiare,scasso e magieBosmer- Arcieri furtiviKhajiit- Ladri puri Questi diciamo che sono gli orientamenti della varie razze, però conta che i bonus sono uno di 10 punti e 5 di 5 punti, quindi la maggior parte delle volte poco influenti. Detto ciò io ti consiglio di sceglierti la razza che più ti piace e fare la classe che più ti piace, ad esempio io uso un Dunmer con armatura pesante, spada e scudo, forgiatura e incantamento e non ho alcuna difficoltà. il mio nord (Abelgard) è lunatico .. usa 1pò di tutto per uccidere al momento..fiamme , fiamme + spada1mano , spada1mano ..la guardia di whiterun di cui sopra però l'ho uccisa con la spada2mani..1 paio di domande : è normale che siano lentissime nell'uso anche x 1 nord (l'ho preso anche per questo..) ??se io sviluppo armi a due mani , con i perks , migliorerà anche la velocità d'uso di conseguenza ? [ io per "velocità d'uso" intendo il "tempo tra colpo 1 e colpo 2"...oggi passava 1 eternità....] c'è un modo per fare l'assassinio stealth come in Two Worlds e Two Worlds 2 ?cosa consigliate di potenziare per i primi livelli tra magicka, stamina e salute sapendo che in combattimento uso di tutto ? nel senso quali dovrebbero essere i rapporti tra le varie cose per esempio dal liv 1 al livello chessò 10 o 12 ?p.s sono qui : Tumulo delle Cascate Tristi , mi consigliate di fare qualche dungeon (se così potete indicarmi 3 o 4 posti?) per potenziarmi appena esco o di continuare con la Main quest ?? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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