headhunter Inviato 13 Ottobre 2003 Condividi Inviato 13 Ottobre 2003 Ho visto l'ultimo filmato di Sega GT OnLine.E fin qui voi direte BRAU!!!! Ma a noi? Ecco non so se è la qualità scadente quindi il filamto è un WMV in bassa risoluzione,ma le macchine almeno per la parte posterioresembarno quelle di AutoModellista!!!!!! :x :x Spero vivamente che non sia così! Se no...... va beh potrei anche passarci sopra se la FISICAdelle macchine fosse riprodotta al meglio. Se no aspetterò il nuovo titolo Namco R:Racing Evolution che promette veramente benee soprattutto è NAMCO. Saluti Cita -=Head Hunter=- ___Potrei farti perdere la testa____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 13 Ottobre 2003 Condividi Inviato 13 Ottobre 2003 Anch'io ho notato che le auto sembrano quelle di automodellista!Sai quando esce? Mi pare il 7 novembre, forse a fine novembre, così si becca la concorrenza di Project Gotham 2! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.