andreatosk Inviato 25 Dicembre 2011 Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 (modificato) Ogni mezz ora circa quando gioco a modern warfare 3 il mio account si disconnette da xbox live,provando a riaccedere dice che la connessione non e disponibile,ma se chiudo il gioco e provo la connessione va perfettamente e da la mi posso riconnettere,mi potete aiutare facendo in modo che non debba ogni volta chiudere il gioco??? Ho lo stesso identico problema di quest altra persona http://forum.adunanza.net/threads/86266-Disconnessioni-improvvise-Fastweb-Xbox-Live PS:Sono fastweb e ho un router sitecom collegato all hag Modificato 25 Dicembre 2011 da andreatosk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 prova un altro gioco...... poi ha i la modifica per caso?? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreatosk Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 prova un altro gioco...... poi ha i la modifica per caso?? Lo fa con tutti i giochi che ho,e non ho la modifica, ho lo stesso problema di questa persona Da circa 2 settimane sono passato a Fastweb,tra i vari piccoli problemi che ho riscontrato,il più grosso riguarda la mia xbox.Prima di tutto spiego la mia situazione casalinga,avendo un Hag Fastweb(Elsag Datamat) al piano inferiore e quindi non riuscendo a coprire l'intera casa con il segnale wi fi del suddetto Hag,ho acquistato un Range Extender (Netgear WN2000RPT).Con questo Range Extender ho la possibilità di potenziare il segnale dell'Hag e quindi connettere l'Xbox al Live attraverso wi-fi o cavo ethernet collegato al Netgear. Fin qui tutto bene.Purtroppo,però,dopo circa 20-30 minuti che effettuo la connessione al Live,essa salta automaticamente. E se tento immediatamente di ricollegarmi al Live esso mi da l'impossibilità di accedere; però facendo il test di connessione risulta tutto ok e si riconnette normalmente per poi disconnettersi di nuovo dopo i soliti 20-30 minuti. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questa situazione? Spero di essere stato chiaro.Ringrazio in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.