squashycrowd Inviato 26 Dicembre 2011 Condividi Inviato 26 Dicembre 2011 Ragazzi , ho un serio problema con la connessione.Tutto è iniziato alcuni mesi fa quando ho cambiato connessione da teletu a telecom , a causa della bassa velocità della connessione.Inizialmente tutto ok , ma dopo due giorni quando provo a connettermi il pc mi segnala errore :" ATTENZIONE , CONNESSIONE ALLA CONNETTIVITà LIMITATA O ASSENTE. NON VIENE ASSEGNATO NESSUN INDIRIZZO IP A QUESTA RETE"Allora mi dico che probabilmente il cavo è rotto , e me lo faccio dare nuovo.Il problema sussiste , e allora provo ad impostare la connessione manuale.Con esegui>prompt dei comandi> e trovo tutti i dati della mia connessione Lan.Inserisco tutti i dati nella connessione dell'xbox360 (manuale)e faccio il test. Ancora errore a questo punto choamo un tecnico che mi fa applicare la procedura che avevo già applicato prima , niente da fare, sempre errore. Vi prego , sono più di 6 mesi che non gioco live , aiutatemi voi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIAN Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 (modificato) Ciao! Che impostazioni hai inserito? Prova ad immettere queste:IMPOSTAZIONI PC - RETE LOCALE LANIndirizzo IP: 192.168.0.1Subnet mask: 255.255.255.0Gateway predefinito: lascia in bianco, non inserire nulla. IMPOSTAZIONI XBOX 360Indirizzo IP: 192.168.0.X ( X = ad un valore compreso tra 0 e 254 se non erro/ io ho usato "2")Subnet mask: 255.255.255.0Gateway predefinito: 192.168.0.1 Se non hai un modem particolarmente avanzato potrebbe anche funzionare!! Modificato 12 Gennaio 2012 da CIAN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.