Vai al contenuto

Problema con la Connessione

squashycrowd

Messaggi raccomandati

Ragazzi , ho un serio problema con la connessione.

Tutto è iniziato alcuni mesi fa quando ho cambiato connessione da teletu a telecom , a causa della bassa velocità della connessione.Inizialmente tutto ok , ma dopo due giorni quando provo a connettermi il pc mi segnala errore :

" ATTENZIONE , CONNESSIONE ALLA CONNETTIVITà LIMITATA O ASSENTE. NON VIENE ASSEGNATO NESSUN INDIRIZZO IP A QUESTA RETE"

Allora mi dico che probabilmente il cavo è rotto , e me lo faccio dare nuovo.

Il problema sussiste , e allora provo ad impostare la connessione manuale.

Con esegui>prompt dei comandi> e trovo tutti i dati della mia connessione Lan.Inserisco tutti i dati nella connessione dell'xbox360 (manuale)e faccio il test. Ancora errore :bang: a questo punto choamo un tecnico che mi fa applicare la procedura che avevo già applicato prima , niente da fare, sempre errore. Vi prego , sono più di 6 mesi che non gioco live , aiutatemi voi!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ciao! Che impostazioni hai inserito? Prova ad immettere queste:

IMPOSTAZIONI PC - RETE LOCALE LAN

Indirizzo IP: 192.168.0.1

Subnet mask: 255.255.255.0

Gateway predefinito: lascia in bianco, non inserire nulla.

IMPOSTAZIONI XBOX 360

Indirizzo IP: 192.168.0.X ( X = ad un valore compreso tra 0 e 254 se non erro/ io ho usato "2")

Subnet mask: 255.255.255.0

Gateway predefinito: 192.168.0.1

Se non hai un modem particolarmente avanzato potrebbe anche funzionare!!

Modificato da CIAN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...