Mawerick94 Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 ciao a tutti apro questo topic per chiedere una cosa che non capisco in molti video vedo questa pista da gimkana con i coni capannoni ecc ma io non la riesco a usare non la trovo so che è del Benchmark ma le ho provate tutte non la trovo aiutatemi T.T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Benchmark layout A,se non vado errato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mawerick94 Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 layout a? mi sembra di averla gia provata dopo riprovo e vi dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 su FM4 si chiama semplicemente test track! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mawerick94 Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 (modificato) sempre del Benchmark?perche aspetatte qui ci si confonde io non dico il top gear test track io intendo quello del Benchmark Modificato 27 Dicembre 2011 da Mawerick94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
big995 Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 se vai verso il fondo, c'è top gear test track, il tracciato prima (a sinisra) si chiama solo test track, ed è il benchmark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mawerick94 Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 ah ok ho capito grazie ragazzi non ci avevo fatto caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.