dopeffect Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 (modificato) ciao a tutti, scusate in anticipo perchè mi prenderete per un incapace ma dopo anni di inattività cn le console ho perso un pò di ritmo...ho comprato forza motorsport 4 e non riesco a vedere tutto lo schermo, ho la parte in alto e la parte in basso un pò tagliate...ho smanettato un pò nel gioco ma non ho risolto niente, volevo sapere se magari è una questione di tele o di impostazioni della xbox perchè cn altri giochi non me lo fa!!! ciao grazie Modificato 29 Dicembre 2011 da M4rco il titolo non deve essere generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 ciao a tutti, scusate in anticipo perchè mi prenderete per un incapace ma dopo anni di inattività cn le console ho perso un pò di ritmo...ho comprato forza motorsport 4 e non riesco a vedere tutto lo schermo, ho la parte in alto e la parte in basso un pò tagliate...ho smanettato un pò nel gioco ma non ho risolto niente, volevo sapere se magari è una questione di tele o di impostazioni della xbox perchè cn altri giochi non me lo fa!!! ciao graziepotevi chiedere nel topic adatto, in ogni caso ti rispondo subito, forza funziona solamente in widescreen (dovrebbe essere 16:9)... sui vecchi televisori a 4:3 si vede con le bande nere sopra e sotto come dici tu Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dopeffect Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 potevi chiedere nel topic adatto, in ogni caso ti rispondo subito, forza funziona solamente in widescreen (dovrebbe essere 16:9)... sui vecchi televisori a 4:3 si vede con le bande nere sopra e sotto come dici tu A parte il fatto che mi sono appena iscrito e sinceramente non sapevo neanche dove scrivere,non passo 8 ore al giorno su un forum quindi non lo sapevo perdonami...il televisore è un 32 pollici nuovo non il televisore con il tubo catodico ancora...comunque deve cambiare le impostazioni del televisore semplicemente??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Puoi iniziare specificando il tuo modello di televisore, in modo da capire che rapporto usa nativamente. Collegata in HDMI ? Per "parti un po' tagliate" cosa intendi ? Manca un pezzo dell'immagine oppure l'immagine è intera ma ci sono due bande nere sopra e sotto ? Che risoluzione utilizzi con l'xbox ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dopeffect Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Puoi iniziare specificando il tuo modello di televisore, in modo da capire che rapporto usa nativamente. Collegata in HDMI ? Per "parti un po' tagliate" cosa intendi ? Manca un pezzo dell'immagine oppure l'immagine è intera ma ci sono due bande nere sopra e sotto ? Che risoluzione utilizzi con l'xbox ?ho risolto il problema grazie lo stesso...basta non trattarmi come un cretino, daccordo che non ho specificato tutto però penso di sapare che l'immagine gira in 16:9 e non in 4:3!!! grazie lo stesso risolto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 ho risolto il problema grazie lo stesso...basta non trattarmi come un cretino, daccordo che non ho specificato tutto però penso di sapare che l'immagine gira in 16:9 e non in 4:3!!! grazie lo stesso risolto tutto Tu pensi di saperlo ma noi qui non siamo chiaroveggenti e non saperlo non è certo da cretini. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Tu pensi di saperlo ma noi qui non siamo chiaroveggenti e non saperlo non è certo da cretini. nome in codice : wanna marchi =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dopeffect Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 nome in codice : wanna marchi =)ohh nome in codice ti faccio mangiare xbox la tele e anche tutte le puttanate che dici...stai buono!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Però che educazione. Entri in un forum, le persone cercano di aiutarti pur non essendo certo costrette a farlo e le tratti in malo modo. Complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Però che educazione. Entri in un forum, le persone cercano di aiutarti pur non essendo certo costrette a farlo e le tratti in malo modo. Complimenti. e proprio questo il bello di questi forum... non sai mai con chi hai a che fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.