alessio88 Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 ciao a tutti!!! ho un piccolo problema nella connessione a xbox live.. in poche parole fino a pochi giorni fa funzionava tutto ok adesso faccio il test x la connesione a internet e mi da tutto perfetto anche la connessione a internet ma alla connessione x xbox live mi da errore qualcuno può aiutarmi?? grazie infinitamente!! ps: uso un rrouter wifi sitecom potenza segnale massima e come gestore ho tele tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 codice di errore.... premi tasto Y Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninodibari78 Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Se l errore .. Esperienza limitata ...non farci caso se riesci a giocare online senza sconnessioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIAN Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 ciao a tutti!!! ho un piccolo problema nella connessione a xbox live.. in poche parole fino a pochi giorni fa funzionava tutto ok adesso faccio il test x la connesione a internet e mi da tutto perfetto anche la connessione a internet ma alla connessione x xbox live mi da errore qualcuno può aiutarmi?? grazie infinitamente!! ps: uso un rrouter wifi sitecom potenza segnale massima e come gestore ho tele tu Ciao che tipo di errore ti da? NAT? DNS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninodibari78 Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Scusa ma se riesci a giocare online non farci caso anche a me diceva di aprire le porte ma riesco a giocare lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.