Boxaro DOC Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Ieri ad un mio amico ho fatto notare che praticamente l'online pass di Mortal Kombat 9 è sparito dal Marketplace ed infatti anche lui lo ha notato. Visto che lui aveva già usufruito della prova gratuita di 2 giorni per giocare online, ha comunque provato ad accedere online e lo ha mandato subito nella lobby multigiocatore e subito dopo ha giocato diversi match. Ora mi chiedo ( visto che a breve compro il gioco anch'io ) sarà una coincidenza che l'online pass è sparito dal Marketplace e il mio amico riesce a giocare online senza spendere niente ? Appena compro il gioco proverò anch'io ma nel frattempo volevo sapere se qualcuno di voi che non possiede l'online pass, può provare ad accedere al multiplayer ? Comunque ecco qui la pagina di MK9 del Marketplace dove potete constatare anche voi che non c'è ombra di online pass ( ma soltanto di "season pass" ma già so cos'è e non è per giocare online ma è solo per i costumi ) Attendo vostre risposte Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daft Punk Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Allora, se tu il gioco lo copri nuovo il codice per l'online pass è già incluso, ma se lo compri usato dovrai scaricarlo dal Marketplace. Non ti preoccupare, perchè magari non l'hai semplicemente visto. Mi viene in mente che quando entri nel menù ci dovrebbe essere una specie di pop-up con tutti i dlc. Poi volendo c'è la schermata dei contenuti scaricabili, nel menù extra. Spero tu abbia capito, è un po' che non gioco a MK Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Shadow%20Cise.png Work It Harder , Do It Faster ,More Than Ever , Hour Work Is Never Over. Work It Harder Make It Better , Do It Faster Makes Us stronger , More Than Ever Hour After , Hour Work Is Never Over.Daft Punk Television rules the nation.Daft Punk MusiqueDaft Punk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Allora, se tu il gioco lo copri nuovo il codice per l'online pass è già incluso, ma se lo compri usato dovrai scaricarlo dal Marketplace. Non ti preoccupare, perchè magari non l'hai semplicemente visto. Mi viene in mente che quando entri nel menù ci dovrebbe essere una specie di pop-up con tutti i dlc. Poi volendo c'è la schermata dei contenuti scaricabili, nel menù extra. Spero tu abbia capito, è un po' che non gioco a MK Mi dispiace contraddirti ma il pass non c'è, ho visto bene. ( Comunque ho già avuto MK9 non sono un nabbo xD ) Comunque ho trovato una news in cui diceva che l'online di MK9 era gratuito per PS3 ( al tempo del PSN offline per l'attacco hacker ) fino a quando il PSN non si sarebbe ripristinato, ho trovato solo questa news al riguardo, ma per 360 nulla. Finchè qualcuno con un profilo senza pass non prova, mi sa che è come dico io che hanno messo l'online gratuito per tutti. Detto ciò aspettiamo che qualcuno si interessi. xD A breve lo prenderò pure io xD Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.