fly1171 Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 CiaoMi sono iscritto alla beta dell'ultima dashboard.Quando è uscita nei primi di dicembre quella ufficiale, a me è rimasta ancora in beta.Non mi viene permesso di scaricare Zune, ne di vedere o noleggiare film.Ma quando termina il servizio che rimango in beta e posso avere la versione finale?Avevo contattato il servizio Microsoft prima di Natale ma non è riuscito a darmi una risposta al problema.Cosa devo fare?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 (modificato) tranquillo, tutti coloro che hanno la beta sono nella tua stessa situazione (io compreso), Microsoft aveva specificato che il programma sarebbe andato avanti fino alla fine dell'anno quindi, sono più predisposto a pensare che entro la fine di questo mese arriverà anche a noi il fatidico aggiornamento Modificato 1 Gennaio 2012 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 tranquillo, tutti coloro che hanno la beta sono nella tua stessa situazione (io compreso), Microsoft aveva specificato che il programma sarebbe andato avanti fino alla fine dell'anno quindi, sono più predisposto a pensare che entro la fine di questo mese arriverà anche a noi il fatidico l'aggiornamento Speriamo bene insomma.Teniamoci aggiornati.Grazie.ANdrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonakin Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 C'è scritto su connect... Se volete usare zune, dovete prima cancellarlo dalle impostazioni di sistema e poi potete scaricarlo tranquillamente! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 C'è scritto su connect... Se volete usare zune, dovete prima cancellarlo dalle impostazioni di sistema e poi potete scaricarlo tranquillamente! Perfetto.Adesso va.Grazie della dritta.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.