Rufy97 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Grazie perl'aiuto in anticipo,stavo facendo la missione del meccanicista e dell'altra psicopatica quando mi si bloccò la visuale. PERCHE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Grazie perl'aiuto in anticipo,stavo facendo la missione del meccanicista e dell'altra psicopatica quando mi si bloccò la visuale. PERCHE?hai installato il gioco sull'hard disk? Se non lo hai fatto è meglio se lo fai per giochi tipo fallout 3 Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufy97 Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.