andreaaaaaaaaaaaaaaaa Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Nella zona industriale di Bowerstone, nei pressi dell'orfanotrofio/bordello (in base a cosa avete voi) c'e un palazzo libero e non in vendita. Questo palazzo si chiama "Palazzo Wooble-Fuddlebuck-Glimborg" che al pian terreno una volta entrati contiene un accesso segreto alle fogne uno gnomo e una chiave d'argento e un libro raro (questi all'interno delle fogne). Il punto è che mentre da tutti questa porta è aperta da me no. Dice che si apre solo con una chiave. Ho provato a bussare e romperla ma non si apre. Pensando che si fosse aperta con qualche missione per trovare il libro ho raccolto gli altri ma ora mi mancano questo libro e quello della missione finale che non me la mostra ancora perché devo avere 29/30 libri. Come faccio ? Inoltre mi mancano solo 5 chiavi d'argento (compresa quella che troverei all'interno delle fogne) e solo 3 gnomi (sempre compreso quello all'interno della casa). Come faccio ad aprirla ??? HELP !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Oddio al momento non ho fable a portata di mano, ma ai gia fatto la missione di quello dell'orfanotrofio che non ritrova la sua/o ragazza/o??? se non sbaglio si svolge proprio in quella casa e li ce un pozzo in cui buttandocisi si arriva alle fogne... ma non ricordo precisamente se sia quella casa perchè fable l'ho prestato comunque prova a vedere... la missione è ottenibile davanti all'orfanotrofio nel giardino Cita CADI SAKANADE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.