Vai al contenuto

account xbox live problema

lino94

Messaggi raccomandati

Salve a tutti !! :)

Ho da poco comprato l'xbox e mi sono registrato sul sito di xbox live .. Andando sulla dashboard dell'xbox volevo connettere il mio profilo offline (con il quale ho completato la storia di cod mw3) con l'indirizzo e-mail con il quale mi sono iscritto.. Non capendo come fare ho dovuto cliccare sull'opzione "scarica profilo xbox live" e inserendo la mia email mi ha scaricato un profilo con il quale dovrei partire da zero...Non so se avete capito molto dalla mia descrizione ma vorrei sapere come far diventare un profilo xbox offline un profilo xbox live.. Perchè più volte ho provato a farlo diventare live ma mi suggerisce di iscrivermi a xbox live quanto invece io ho già un account sul sito :)

grazie in anticipo !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti !! :)

Ho da poco comprato l'xbox e mi sono registrato sul sito di xbox live .. Andando sulla dashboard dell'xbox volevo connettere il mio profilo offline (con il quale ho completato la storia di cod mw3) con l'indirizzo e-mail con il quale mi sono iscritto.. Non capendo come fare ho dovuto cliccare sull'opzione "scarica profilo xbox live" e inserendo la mia email mi ha scaricato un profilo con il quale dovrei partire da zero...Non so se avete capito molto dalla mia descrizione ma vorrei sapere come far diventare un profilo xbox offline un profilo xbox live.. Perchè più volte ho provato a farlo diventare live ma mi suggerisce di iscrivermi a xbox live quanto invece io ho già un account sul sito :)

grazie in anticipo !!! :)

una cosa non ho capito... cosa c'entra xbox.com se tu hai gua un profilo con cui hai finito mw3? non devi fare nessun scarica profilo ma basta cliccare su connetti a xbox live e seguire la semplice procedura di registrazione :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto però ho fatto un errore pazzesco perchè sono un fesso ! ahah

Allora avendo già purtroppo fatto la registrazione sul sito quando seguo la procedura da te indicata mi dice che l'indirizzo email è già utilizzato...io vorrei utilizzare quell'indirizzo visto che è l'unico che uso seriamente.. !! ahah :)

si può cancellare l'account su xbox live? :)

grazie per aver risposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto però ho fatto un errore pazzesco perchè sono un fesso ! ahah

Allora avendo già purtroppo fatto la registrazione sul sito quando seguo la procedura da te indicata mi dice che l'indirizzo email è già utilizzato...io vorrei utilizzare quell'indirizzo visto che è l'unico che uso seriamente.. !! ahah :)

si può cancellare l'account su xbox live? :)

grazie per aver risposto :)

eh no purtroppo non credo si possa cancellare un account.. Quindi puoi fare in 2 modi:

1) crearti un indirizzo email che usi solo per il tuo profilo (consigliato)

2) usare quello che hai gia ma perdere i progressi.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...