Vai al contenuto

Come entrare nel mondo di Halo?

chris993

Messaggi raccomandati

ti dirò,fino a poco tempo fa non avevo MAI e dico MAI giocato ad un solo Halo(e in generale non finivo un gioco da Il Potere Della Forza nel Natale 2008),ma credo che un possessore di Xbox 360 non può esimersi dall'avere quella che è la saga simbolo della console,e in un mesetto mi sono giocato la trilogia e devo dire che livello dopo livello mi sono appassionato sempre più alle avventure di Master Chief e compagnia bella,e ho davvero hype per sapere cosa ne sarà di tutti loro in Halo 4.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti dirò,fino a poco tempo fa non avevo MAI e dico MAI giocato ad un solo Halo(e in generale non finivo un gioco da Il Potere Della Forza nel Natale 2008),ma credo che un possessore di Xbox 360 non può esimersi dall'avere quella che è la saga simbolo della console,e in un mesetto mi sono giocato la trilogia e devo dire che livello dopo livello mi sono appassionato sempre più alle avventure di Master Chief e compagnia bella,e ho davvero hype per sapere cosa ne sarà di tutti loro in Halo 4.

Nel frattempo che aspetti Halo 4 potresti provare altri titoloni come la trilogia di Gears e i Mass effect, senza contare i vari titoli della bethesda da fallout 3 a skyrim!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

io sono nella tua stessa situazione.. voglio recuperare questa mia grande lacuna...di halo ho giocato solo una demo di reach e non mi colpi per niente, ma ci deve essere un motivo se è la saga di halo è la più venduta di sempre.

poi devo giocare anche gli assassin's creed...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono nella tua stessa situazione.. voglio recuperare questa mia grande lacuna...di halo ho giocato solo una demo di reach e non mi colpi per niente, ma ci deve essere un motivo se è la saga di halo è la più venduta di sempre.

poi devo giocare anche gli assassin's creed...

tralasciando la saga di assassin's creed (che comunque ti consiglio di giocare, anch'io l'ho "scoperta" in ritardo ma è fanastica), secondo me non si può possedere una 360 e non giocarsi la saga di halo, è semplicemente la colonna vertebrale su cui si è costruita l'xbox.

Reach secondo me è il capitolo peggiore per iniziare, troppo distante dal concept originale e troppo pieno di rifermenti alla serie (e fidati, in questa serie "bruciarsi" la trama è un delitto, caso strano la stragrande maggioranza delle critiche alla trama di halo proviene da gente che ha incominciato a giocare alla serie da un capitolo troppo avanzato, e non ha colto appieno la trama), se puoi procurati il primo halo -si trova sia per xbox che per pc ha prezzi ridicoli- o halo ce: anniversary se vuoi un buon comparto tecnico e un buon supporto multiplayer (sebbene non all'altezza di quello di halo 2 e halo 3, in quanto è solo una versione modificata del multy di reach).

Se apprezzi il primo, gli altri sono da prendere in ordine cronologico rispetto all'uscita, in modo da godersi al massimo ogni citazione e colpo di scena.

Per la cronaca l'ordine è:

- Halo: combat evolved / Halo: combat evolved anniversary

- Halo 2

- Halo 3

- Halo: Wars

- Halo 3: ODST

- Halo: reach

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando la saga di assassin's creed (che comunque ti consiglio di giocare, anch'io l'ho "scoperta" in ritardo ma è fanastica), secondo me non si può possedere una 360 e non giocarsi la saga di halo, è semplicemente la colonna vertebrale su cui si è costruita l'xbox.

Reach secondo me è il capitolo peggiore per iniziare, troppo distante dal concept originale e troppo pieno di rifermenti alla serie (e fidati, in questa serie "bruciarsi" la trama è un delitto, caso strano la stragrande maggioranza delle critiche alla trama di halo proviene da gente che ha incominciato a giocare alla serie da un capitolo troppo avanzato, e non ha colto appieno la trama), se puoi procurati il primo halo -si trova sia per xbox che per pc ha prezzi ridicoli- o halo ce: anniversary se vuoi un buon comparto tecnico e un buon supporto multiplayer (sebbene non all'altezza di quello di halo 2 e halo 3, in quanto è solo una versione modificata del multy di reach).

Se apprezzi il primo, gli altri sono da prendere in ordine cronologico rispetto all'uscita, in modo da godersi al massimo ogni citazione e colpo di scena.

Per la cronaca l'ordine è:

- Halo: combat evolved / Halo: combat evolved anniversary

- Halo 2

- Halo 3

- Halo: Wars

- Halo 3: ODST

- Halo: reach

non amo molto gli strategici se non sono su pc, quindi niente Wars, non penso di perdermi tutta questa trama, poi magari sarò smentito... cmq il fatto è che ci sono così tanti giochi da giocare e cosi poco tempo e ancora pochi soldi... :) ti potrei fare una mega lista di giochi che vorrei rpovare, am vallo a dire al mio portafoglio o alla mia università ( e anche alla mia ragazza o ai miei amici) :) che peccato... figurati (e chiudo l'OT) che mi sto giocando Max Payne su Pc solo ora, per arrivare a Maggio in tempo per il 3 :D

Modificato da Nc An2Dre
Link al commento
Condividi su altri siti

non amo molto gli strategici se non sono su pc, quindi niente Wars, non penso di perdermi tutta questa trama, poi magari sarò smentito... cmq il fatto è che ci sono così tanti giochi da giocare e cosi poco tempo e ancora pochi soldi... :) ti potrei fare una mega lista di giochi che vorrei rpovare, am vallo a dire al mio portafoglio o alla mia università ( e anche alla mia ragazza o ai miei amici) :) che peccato... figurati (e chiudo l'OT) che mi sto giocando Max Payne su Pc solo ora, per arrivare a Maggio in tempo per il 3 :D

bhè fortunatamente sono preticamente tutti titoli low cost (tranne forse reach), comunque a livello di trama wars è il meno influente e coerente alla saga, quindi volendo si può saltare senza grossi problemi -per quanto rimanga tra i migliori RTS su console insieme a RUSE, ma d'altra parte la competizione non è molto accesa in questo campo.-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a Mediaworld oppure da GS, dovrebbero averne in magazzino

Grazie! Probabilmente usato vero (anche se a me non fa alcuna differenza)? Se però provo a cercarlo sul sito del GS non mi trova niente :mrgreen:

In ogni caso, quanto verrebbe a costare circa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi approfitto di questo topic per farvi una domanda...Halo è l'unica esclusiva che non ho sulla Xbox, anche se mi ha sempre incuriosito...il problema è che non amo molto gli FPS...mi spiego meglio: soffro di motion sickness (tipo mal d'auto, cioè nausea e giramenti di testa) in molti film girati POV (tipo REC) e nella maggior parte degli FPS, o meglio in quelli in cui la telecamera ruota troppo velocemente (tipo Rage, da quel che ho visto su youtube). In Halo è così o è più "stabile"?...la storia merita?...sono longevi in singleplayer i titoli?

grazie in anticipo :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi approfitto di questo topic per farvi una domanda...Halo è l'unica esclusiva che non ho sulla Xbox, anche se mi ha sempre incuriosito...il problema è che non amo molto gli FPS...mi spiego meglio: soffro di motion sickness (tipo mal d'auto, cioè nausea e giramenti di testa) in molti film girati POV (tipo REC) e nella maggior parte degli FPS, o meglio in quelli in cui la telecamera ruota troppo velocemente (tipo Rage, da quel che ho visto su youtube). In Halo è così o è più "stabile"?...la storia merita?...sono longevi in singleplayer i titoli?

Da quello che ho capito la telecamera della prima persona (se così vogliamo chiamarla :mrgreen:) non deve fare scatti improvvisi..

1) Su Halo secondo me è più stabile, poi guarda dei gameplay su Youtube per regolarti

2) La storia è qualcosa di meraviglioso

3) Halo: CE e Halo 2 sono longevi mentre il 3 ha perso un po' la sua longevità ma la trama resta fantastica. Reach è quello meno longevo e la campagna dovrebbe essere di 6-7 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quando ti mandano sballonzolando di quà e di là sul warthog, beh la telecamera non si muove molto velocemente.

In matchmaking però è abbastanza importante riuscire ad usare sensibilità più alte (e quindi dei movimenti più veloci) quindo non saprei proprio dirto con certezza. Non potresti provarlo da qualche parte prima? Così eviti di comprare per niente

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sulle 6-8 ore a gioco (media ovviamente) la visuale cmq è regolabile :P la metti al minimo e non ha tutti quegli sballonzonamenti che possono avere i vari battlefield e via dicendo...fino ad halo 3 vai, secondo me, tranquillo...Reach devi verificare mi pare ci siano delle demo (non so se ci sono ancora) nel live magari prova quella per Reach.

Certo è che bisogna cmq vedere il tuo grado di sopportabilita' al movimento della camera e li solo tu puoi decidere se è affrontabile...

A parte quando ti mandano sballonzolando di quà e di là sul warthog, beh la telecamera non si muove molto velocemente.

In matchmaking però è abbastanza importante riuscire ad usare sensibilità più alte (e quindi dei movimenti più veloci) quindo non saprei proprio dirto con certezza. Non potresti provarlo da qualche parte prima? Così eviti di comprare per niente

va detto pero che sul warthog e su tutti i mezzi in halo stacca in terza persona e quindi probabilmente è piu' affrontabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

ora che ho comprato anche ODST e Wars ho completato l'acquisto dei titoli della saga.

finito DMC 4 passerò a giocarli,incredibile come in 10 anni di Halo non ne abbia mai avuto uno, e ora in 6 mesi li ho presi tutti :mrgreen: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ho comprato anche ODST e Wars ho completato l'acquisto dei titoli della saga.

finito DMC 4 passerò a giocarli,incredibile come in 10 anni di Halo non ne abbia mai avuto uno, e ora in 6 mesi li ho presi tutti :mrgreen: ...

ma devi ancora iniziarli quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 220 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...