Vai al contenuto

Come entrare nel mondo di Halo?

chris993

Messaggi raccomandati

Halo 1,2 e 3 li ho finiti tra gennaio e febbraio,possedevo già Reach ma volevo proseguire con ODST,Reach e poi Wars,e per procurarmeli c'è voluto un pò di tempo visto che sono stato molto impegnato con la scuola,in aprile ho preso Wars,oggi ODST e quindi posso ripartire come mi ero prefissato a febbraio da ODST,ma prima voglio finire Devil May Cry 4 che ho ancora in sospeso.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io mai giocato Halo, sono curioso di provarli... Mi confermate che si tratta di uno sparatutto in prima persona? Perché se cosi fosse mi va male, non sono proprio capace! Adoro i gears e mass effect perché sono in terza persona, che considero più"facile" per giocatori casual

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai, ci provo.. Parto con il remake del primo capitolo e vedo come mi trovo

ocio che il primo non è esattamente il massimo della facilità eh, a quel tempo c'era solo il singolo e doveva durare abbastanza xD quindi se vuoi goderti la trama ti consigli vivamente di giocarlo a facile/normale :teach:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 226 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...