andreamisteri93 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) salve a tutti ragazzi, come da titolo vorrei che mi deste qualche suggerimento per una nuova gamertag con la quale iniziare l'attività di youtuber. le uniche cose di cui vorrei teneste conto sono:-la gamertag deve essere facile da ricordare dopo aver visto il video (non deve essere una cavolata, diciamo che deve rimanere impressa nella mente)-la gamertag deve essere ORIGINALE, questa è la cosa più importante porto alcuni esempi di gamertag famosissime, magari vi aiuto in questa "ricerca"xD LiKeBuTTeR, Yamimash, GoldGlove, x ToY SoLDiieR, Syndycate, (e anche il nostro BreeZeRSouL) e moltissimi altri di cui mi sfugge il nome.Non voglio sigle nel nome, come ad esempio HD, yT e robe varie, deve essere solo una gamertag. spero di essere stato chiaro, e vorrei solo suggerimenti seri... ringrazio chiunque mi vorrà aiutare Modificato 27 Gennaio 2012 da andreamisteri93 Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 io ti suggerirei 528hz sò che un numero ma come gamertag può starci, ti suggerisco questo numero, in quanto è una frequenza così detta "la frequenza della Vita", due giorni fa ho visto inception ed ho notato che il numero era molto frequente ed ho letto un pò di cose... non so se ti può andar bene, forse è un pò troppo Filosofico ma tentar non nuoce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 (modificato) io ti suggerirei 528hz sò che un numero ma come gamertag può starci, ti suggerisco questo numero, in quanto è una frequenza così detta "la frequenza della Vita", due giorni fa ho visto inception ed ho notato che il numero era molto frequente ed ho letto un pò di cose... non so se ti può andar bene, forse è un pò troppo Filosofico ma tentar non nuoce prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto l'idea è molto bella, soprattutto originale, ma non è quello che cercavo, vorrei proprio un nome (facile da ricordare se vista su youtube) grazie mille comunque! Modificato 4 Gennaio 2012 da andreamisteri93 Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Su che argomenti vorresti girare video? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Su che argomenti vorresti girare video? allora l'argomento non c'entra perchè vorrei un nome originale neutro, non deve essere legato ai video che faccio ma deve essere semplicemente un nome bello, appunto originale (come, non so se conoscete, Yamimash, LiKeBuTTeR, Syndycate etc...) i miei video sono gameplay e montaggi di gears e cod ed eventualmente commentary se raggiungerò un buon numero di iscritti. spero di essere stato ancora più chiaro con queste informazioni ed esempi che ho portato Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 FreshAction Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Ti ringrazio per il tuo sbattimento, ma non soddisfa proprio i miei requisiti...non è originale, e io ne vorrei una proprio così (è difficile da trovare, ma confido nel vostro aiuto!) Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 BitteRSweeT ti va bene, è una specie di paradosso oppure Yamashita o BushiiKo bho vedi tu non sono bravissimo con i nomi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eyc11 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 MmM ti chiami andrea misteri e sei nato il 93.. AmR93 oppure aMisteR93 o robe così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Omnibus In latino può avere come significato "a tutti/per tutti" (anche se può significare autobus e altre 10 cose), ma il termine è facile da ricordare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 grazie a tutti ragazzi, davvero, ma ogni suggerimento manca di originalità (purtroppo) @eyc11: misteri non è il mio cognome!xD @bellatores: omnibus hai ragione, ha un mucchio di significati, ma per due motivi non lo posso scegliere:1-non voglio il latino anche fuori dalla scuola!xD 2-non è originale, molti usano il latino, c'è pure un clan che si chiama "dignitas" grazie ancora a tutti Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revo1ution69 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 tanto per buttarne giu` qualcuno eccotene un po`: -Yu0Tub0-RecordsGMP-AlienSwatch-Tun3rLan-Squezzy-RepoMystery-MyWare-N0t0nlyGuid3-M3ntor-GaWeb7ay (gameplay, ogni lettera dopo la prima a vieni capovolta)-4NDMovi3 in ogni caso non andare sui nick in italiano Saluti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 (modificato) ragazzi vi informo che continuo ad essere alla ricerca (DISPERATA) della tag, ogni altro suggerimento è ben accetto! ri-posto le "condizioni" modificatele uniche cose di cui vorrei teneste conto sono:-la gamertag deve essere facile da ricordare dopo aver visto il video (non deve essere una cavolata, diciamo che deve rimanere impressa nella mente)-la gamertag deve essere ORIGINALE, questa è la cosa più importante porto alcuni esempi di gamertag famosissime, magari vi aiuto in questa "ricerca"xD LiKeBuTTeR, Yamimash, GoldGlove, x ToY SoLDiieR (anche il nostro BreeZeRSouL) e moltissimi altri di cui mi sfugge il nome (spero di avervi dato più esempi!) che dire se non (ancora) AIUTATEMI! Modificato 27 Gennaio 2012 da andreamisteri93 Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Gypsoconda Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 MasterTubeHD (l'HD in caso uploadi video in HD!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 (modificato) no, nessuna di queste va bene, ho modificato il post originale con quello che cerco (almeno è più facile da vedere) P.S. per ora l'utente che si è avvicinato di più è Revo1ution69 con il suggerimento: RepoMystery si è avvicinato a ciò che voglio, ma non ci è arrivato Modificato 27 Gennaio 2012 da andreamisteri93 Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 ma cos'è un contest? alla fine che ci regali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 ma cos'è un contest? alla fine che ci regali? diciamo che vi ringrazierò su youtube!xD Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 tanto per buttarne giu` qualcuno eccotene un po`: -Yu0Tub0-RecordsGMP-AlienSwatch-Tun3rLan-Squezzy-RepoMystery-MyWare-N0t0nlyGuid3-M3ntor-GaWeb7ay (gameplay, ogni lettera dopo la prima a vieni capovolta)-4NDMovi3 in ogni caso non andare sui nick in italiano Saluti!I nomi non possono iniziare con numeri! (4NDMovi3) Perdonami pensavo si parlasse di nick di xbox... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.