Devoti Fabio Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Salve a tutti, mi chiedevo se fosse possibile installare Windows 7 su di un macbook senza bootcamp. Questo mi serve perchè il mio HD è veramente piccolo e non mi va di dividerlo in due partizioni di cui una resterebbe inutilizzata (quella di OS X). Il macbook in questione è una versione del 2007 che uso nei rari casi in cui mi sposto e sempre se il posto in cui mi trovo ha una presa di corrente in quanto mi è saltata la batteria. Avendo io abbandonato il mondo Mac da un po' di mesi, vorrei "riciclare" questo portatile installandogli su l'OS di casa Microsoft, ovviamente in versione base.GRAZIEFabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Scusate ragazzi, non c'è proprio nessuno che mi saprebbe dare una mano? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Scusate ragazzi, non c'è proprio nessuno che mi saprebbe dare una mano? Mmmm,non so se si può...la vedo dura...Prova a cercare sul web... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Mmmm,non so se si può...la vedo dura...Prova a cercare sul web...Ho cercato ma il mio pessimo inglese non mi è d'aiuto Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ho cercato ma il mio pessimo inglese non mi è d'aiuto Prova ad usare questa guida per Vista,ma valida anche per 7,pare funzionare.Anche se e' scritta in inglese,il senso dovresti capirlo (anche con un livello di conoscenza scolastico) visto che ci sono delle immagini o al massimo prova a tradurre con un traduttore on line. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Prova ad usare questa guida per Vista,ma valida anche per 7,pare funzionare.Anche se e' scritta in inglese,il senso dovresti capirlo (anche con un livello di conoscenza scolastico) visto che ci sono delle immagini o al massimo prova a tradurre con un traduttore on line.OK, grazie, la proverò Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.