magica1973 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 ciao a tutti ho provato in tutti i modima mi dice sempre impossibile tarare il microfono deisensore le ho provate tutte ma nientegrazie per la vostra collaborazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magica1973 Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 possibile che nessuno avuto il mio stesso problema?non so piu' cosa fare!!!!!!!!!!! HELP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Dovresti quanto meno spiegare meglio il tuo problema Io, ad es., non ho mai avuto problemi di taratura Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 (modificato) Ci sarà troppo rumore di sottofondo... boh non so Modificato 8 Gennaio 2012 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magica1973 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 il problema e' quando provo a fare i 5 passaggi di taratura sulterzo (il microfono)non passa ho provato a spostare anche la kinect standoal massimo silenzio ma niente ho cambiato tutte le impostazioni audio deltelevisore ma nullahelp help help!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Vedi un pò qua http://support.xbox.com/it-IT/kinect/errors/kinect-error-messages Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vince11 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ciao Magica1973 Prova a Portarla Da Qualcuno Autorizzato a Fare Queste Cose Prova a Vedere Un Po Il Manuale Oppure Vedi Se Il Cavo Che Si Collega La Kinect Alla Xbox Se è Entrato Bene. Fammi Sapere Alla Prossima Cita ______________________ Vince11 ___________ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.