colluz Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Stiamo cercando dei bravi giocatori per il nostro pro club. Il club si chiama Galaxy Next, è al livello 22 con 3300 punti. I ruoli a disposizione sono: portiere, difensori e mediano. Se siete interessati rispondete alla discussione oppure aggiungetemi su Xbox Live (Gamertag: Colluz) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colluz Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Aggiornamento: abbiamo toccato quota 4100 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviduz Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Se è la squadra con lo stemma dei los angeles Galaxy ho fatto richiesta ieri Ruolo TS anzi in realtà ASA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cmirko97 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) Ciao colluz la mia cv del giocatore é 84 e la posizione COC se potrei interessarti il mio gamertag di Xbox é cmirko97...Ciao se vuoi ci sentiremo su xboxlive http://live.xbox.com/it-IT/Profile?Gamertag=cmirko97 Modificato 18 Giugno 2012 da Cmirko97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.