basty86 Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Come faccio a rinnovare l' abbonamento attraverso una carta di credito o una scheda prepagata Sanpaolo? Vi prego , ditemelo perchè venerdì mi scade l' abbonamento Cita http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 (modificato) Come faccio a rinnovare l' abbonamento attraverso una carta di credito o una scheda prepagata Sanpaolo? Vi prego , ditemelo perchè venerdì mi scade l' abbonamento Devi dare i dati della carta di credito (nome cognome, num, data scadenza) o ti compri una tessera prepagata nei negozi specializzati. Stai attento che alcuni codici delle tessere prepagate sono risultate non validi (coe è successo a me). ci sono vari post in merito Cmq basta che ti connetti al Live, vai sotto la voce abbonamento, selezioni l'abbonamento che vorresti sottoscrivere (1 anno, 3 mesi, 1 mese ) poi scegli la modalità di pagamento ed il gioco è fatto. Modificato 25 Gennaio 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Se posso darti un consiglio fatti la carta postepay che è ricaricabile e sei a posto, funziona come la carta di credito. Io la preferisco per i pagamenti online. Comunque basta che fai il rinnovo dal live non ricordo con precisione la sezione, anzi no vai su Marketplace e poi vai su abbonamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.