Vai al contenuto

Class 3


keiji

Messaggi raccomandati

Lo studio indipendente Undead Labs ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo destinato ad approdare sul Marketplace. Class 3 sarà un open world alla GTA ma con scenari apocalittici e devastati a causa di una invasione di zombie. Il titolo ci metterà nei panni di uno dei pochi superstiti del pianeta che dovrà mettersi alla ricerca di altri sopravvissuti nella speranza di sfuggire alla minaccia dei non morti.

 

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, nel gioco non dovremo unicamente fuggire e sparare agli zombie come accade solitamente negli horror game, ma indispensabile risulterà porci spesso la domanda "Ma ora cosa sarà meglio fare?". Rientrerà nelle nostre scelte e nelle situazioni che vivremo al momento scegliere se dirigerci in un luogo o nell'altro passando, nel caso, prima da un negozio per fare rifornimenti di munizioni. Bisognerà, in pratica, pianificare con un pizzico di strategia ogni movimento. Per spostarci più velocemente saremo in grado anche di guidare dei veicoli. Nelle intenzioni degli sviluppatori, insomma, è creare con Class 3 una esperienza unica che faccia sentire davvero quella sensazione di panico nel giocatore. "Una vera esperienza di sopravvivenza" questo è ciò che si prefiggono gli Undead Labs.

 

Il gioco farà da ponte a Class 4, un MMO con la medesima ambientazionem e sarà pubblicato in esclusiva Xbox 360 da Microsoft Game Studios sfruttando il motore grafico CryEngine 3 di Crytek.

 

 

 

spezzoni ingame

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha fatto una buona impressione...per essere un live arcade direi che è messo bene..anche se poi va visto bene..qualche limite cel'avrà di sicuro come ogni gioco.

 

cmq questo OPEN WORLD IN SALSA SURVIVAL HORROR non sarebbe male come genere da riproporre..MAGARI in altri giochi sul multipiattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...