Nirvana95 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Ogni arma ha un suo livello di danno base... questo livello di danno sale a seconda di diversi fattori: il principale è sicuramente quello del livello e di conseguenza delle abilità scelte per il tipo di arma (in particolare quell' abilità che aumenta la percentuale di danno). Un altro fattore può essere quello del potenziamento dato con la mola alla suddetta arma e di questo il più avanzato è il livello leggendario/a...penultimo fattore può essere quello dell'incantamento dato direttamente sull' arma (come quello del fuoco che fa un certo numero di danni al secondo)...L'ultimo è un incantamento che si può avere su un pezzo di armatura, veste o gioiello che può aumentare notevolmente la soglia di danno dell' arma e spesso anche la soglia di danno critico( io personalmente possiedo un paio di guanti di ebano che aumentano del 20% il danno delle armi a due mani)...A questo punto la domanda: conoscete altri fattori che possano aumentare i danni di un'arma? Oppure dite semplicemente le combinazioni di fattori, dagli aincantamenti alle abilità, che possedete! Cita http://g.bf3stats.com/360/irtl41if/x%20NiRVANA%2095.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Ogni arma ha un suo livello di danno base... questo livello di danno sale a seconda di diversi fattori: il principale è sicuramente quello del livello e di conseguenza delle abilità scelte per il tipo di arma (in particolare quell' abilità che aumenta la percentuale di danno). Un altro fattore può essere quello del potenziamento dato con la mola alla suddetta arma e di questo il più avanzato è il livello leggendario/a...penultimo fattore può essere quello dell'incantamento dato direttamente sull' arma (come quello del fuoco che fa un certo numero di danni al secondo)...L'ultimo è un incantamento che si può avere su un pezzo di armatura, veste o gioiello che può aumentare notevolmente la soglia di danno dell' arma e spesso anche la soglia di danno critico( io personalmente possiedo un paio di guanti di ebano che aumentano del 20% il danno delle armi a due mani)...A questo punto la domanda: conoscete altri fattori che possano aumentare i danni di un'arma? Oppure dite semplicemente le combinazioni di fattori, dagli aincantamenti alle abilità, che possedete! Per breve tempo (30 o 60 secondi) ci sono le pozioni di fortificazione uno/due mani. La pozione Berserker. Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Utilizza le pozioni del fabbro per poi recarti alla mola (mi pare si chiami così), potrai potenziare ulteriormente le armi e/o armature. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Pozione incantamento e fai lo stesso con gli incantamenti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 L'ho scritto anche nell'altro post. Ci si fa un bel completo, collana e anello compreso, con forgiatura in aumento. Ogni volta che si fa dal fabbro si aumenta tutto, anche se già leggendarie. Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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