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Fallout 4: cosa vorremmo vedere?


Jimm

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Feargus Urquhart, CEO di Obsidian, ha esplicitato il proprio interesse nel realizzare un sequel di Fallout: New Vegas, magari ambientando il nuovo titolo a Los Angeles. D'altronde, mentre il team Bethesda di Fallout si concentra sulla costa est, Obsidian è più legata alla costa ovest e vorrebbe esplorarla ulteriormente nel contesto post nucleare della serie.

 

Nulla è ovviamente definito, anche perchè questo sequel è ancora un'idea e nulla più. Ma Urquhart ha voluto specificare che Obsidian e Bethesda comunicano continuamente e lo stesso Todd Howard non ha scartato l'ipotesi di un nuovo spin-off per Fallout. Non mancano, però, alcuni problemi, che in questo caso sono di tipo logistico. La transizione verso la nuova generazione di console e l'emergenza del mercato free-to-play sono elementi laceranti ed è necessario trovare un nuovo equilibrio prima di procedere.

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Feargus Urquhart, CEO di Obsidian, ha esplicitato il proprio interesse nel realizzare un sequel di Fallout: New Vegas, magari ambientando il nuovo titolo a Los Angeles. D'altronde, mentre il team Bethesda di Fallout si concentra sulla costa est, Obsidian è più legata alla costa ovest e vorrebbe esplorarla ulteriormente nel contesto post nucleare della serie.

 

Nulla è ovviamente definito, anche perchè questo sequel è ancora un'idea e nulla più. Ma Urquhart ha voluto specificare che Obsidian e Bethesda comunicano continuamente e lo stesso Todd Howard non ha scartato l'ipotesi di un nuovo spin-off per Fallout. Non mancano, però, alcuni problemi, che in questo caso sono di tipo logistico. La transizione verso la nuova generazione di console e l'emergenza del mercato free-to-play sono elementi laceranti ed è necessario trovare un nuovo equilibrio prima di procedere.

Spero che faranno un sequel di New Vegas, il gioco ha una bella trama con un sacco di riferimenti ai vecchi Fallout l'unico problema secondo me è l'ambientazione che non mi ha colpito come quella di Fallout 3, Los Angeles non sarebbe male perchè ci sarebbero un sacco di rovine alla Fallout 3 ma mantenendo il legame con i primi Fallout :ok:

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  • 4 settimane dopo...

cosa mi aspetto...? una grafica non dico buona... ma almeno "decente" visto che fallout è il gioco con la grafica più brutta a cui abbia mai giocato su 360...! su fallaut 3 ho superato questo scoglio per la bella storia che mi aveva attirato parecchio, ma nel new vegas l ho portato a casa, ci ho giocato un paio d ore e il giorno dopo l ho abbandonato subito...! :whew: e se il prossimo sarà ancora così non lo prenderò assolutamente...! ora mi sentirò dire "ah ma la mappa e grande", frase che si usa sempre per difendere la grafica allucinante (da play2) di fallout ma vedo che tanti altri giochi openworld hanno la stessa grandezza ma sono 30 volte meglio...! (parlo sempre di grafica eh non sto mettendo in dubbio le meccaniche di gioco o la storia, sia chiaro)...! detto questo la recente uscita di skyrim mi ha dato un pò di speranze in più riguardo questo fatto... vedremo...

Si vede quanto sei un casual. E' un affermazione assolutamente superficiale in quanto la grafica non fa il videogioco e si vede che non hai la più pallida idea di quanto sia difficile avere una grafica migliore in un gioco del genere considerando che si parla del 2008!! E comunque, come già detto, se ci si dovrebbe lamentarsi di qualcosa in Fallout, bhe la grafica sarebbe l'ultimo dei problemi per un Vero giocatore che ha la facoltà di valutare i giochi seriamente...

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Si vede quanto sei un casual. E' un affermazione assolutamente superficiale in quanto la grafica non fa il videogioco e si vede che non hai la più pallida idea di quanto sia difficile avere una grafica migliore in un gioco del genere considerando che si parla del 2008!! E comunque, come già detto, se ci si dovrebbe lamentarsi di qualcosa in Fallout, bhe la grafica sarebbe l'ultimo dei problemi per un Vero giocatore che ha la facoltà di valutare i giochi seriamente...

Beh sinceramente dopo la supergrafica di Skyrim mi aspetto che Fo4 avrà una grafica al passo con i tempi ma per prima cosa mi aspetto una trama bella come Fo3 e poi un atmosfera coinvolgente come quella di Washington DC :ok:

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  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Credete che vadano inseriti dei veicoli?

Secondo me si può fare se si inserisce anche il carburante come risorsa da trovare in giro per la mappa, ovviamente parecchio rara.

 

In questo modo si potrebbero usare i veicoli ma solo per tratti relativamente brevi.

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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Io preferirei che restasse l'esplorazione a piedi, per me è più emozionante attraversare paesaggi desolati e sinistri camminando e guardandomi intorno per scorgere nemici o trappole. Mi piacerebbe che ci fossero veicoli solo se la mappa sarà talmente enorme da richiedere ore per essere attraversata a piedi, altrimenti meglio l'esplorazione classica :ok: .

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Io preferirei che restasse l'esplorazione a piedi, per me è più emozionante attraversare paesaggi desolati e sinistri camminando e guardandomi intorno per scorgere nemici o trappole. Mi piacerebbe che ci fossero veicoli solo se la mappa sarà talmente enorme da richiedere ore per essere attraversata a piedi, altrimenti meglio l'esplorazione classica :ok: .

 

Magari con la possibilità di cavalcare un creatura mutata :D , ci infilano magari l'Elum di Oddworld: Abe's Oddysee :o :asd:

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Una cosa che mi piacerebbe vedere in questo gioco, è un approfondimento nelle relazioni sentimentali del personaggio. In Skyrim la base era carina, ma siamo seri, erano i matrimoni più freddi della storia. Dovrebbero secondo me ispirarsi un pochino a Fable per questo aspetto, e approfondirlo ulteriormente nel loro stile

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1) Vorrei venisse reso più "cinematografico", secondo me è un punto debole dei giochi Bethesda.

Almeno negli eventi più significativi dovrebbero esserci delle cutscenes fatte come si deve secondo me.

 

2) Secondo appunto è quelle di rendere i combattimenti più "realistici" eliminando l'eccessivo effetto splatter ma aumentando la crudezza: immaginate quanto possa essere coinvolgente sentire le urla strazianti di un nemico mutilato mentre si contorce in una pozza di sangue...Ecco, cose del genere.

 

3) Per i combattimenti vorrei anche che siano resi meglio dal punto di vista delle reazioni dei nemici colpiti; come detto anche prima potrebbero essere gravemente feriti (tanto da non poter combattere) ma non morti, chiedere pietà, scappare, tendere imboscate, reagire in modo molto vario in base ai colpi inflitti (es. se prendono una coltellata alla faccia si portano le mani al volto urlando) ecc.

 

4) Mi piacerebbe se lo scenario fosse più interattivo: si possono magari uccidere i nemici sbattendogli la testa contro un muro, o prendere bottiglie rotte, vetri ecc. e usarli come armi o anche aprire e chiedere finestre, sfondarle ecc.

 

5) Servirebbe anche un netto miglioramento della componente stealth, con possibilità di distrarre i nemici, assassinarli da dietro come su Skyrim ecc.

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  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Bethesda Softworks cerca collaboratori per lo sviluppo di un RPG "all'avanguardia" per PC e console.

Le figure richieste sono un programmatore con conoscenza delle DirectX11, un quest designer che "crei e documenti storie e quest per futuri prodotti next generation" e un produttore esecutivo con "conoscenza dei generi action/adventure/shooter".

L'ultima voce in particolare darebbe da pensare al reclutamento per la creazione diFallout 4.

 

 

 

possibile che siano ancora in fase di ricerca???e io speravo fosse gia quasi pronto :polliceverso:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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  • 2 settimane dopo...

Bethesda Softworks cerca collaboratori per lo sviluppo di un RPG "all'avanguardia" per PC e console.

Le figure richieste sono un programmatore con conoscenza delle DirectX11, un quest designer che "crei e documenti storie e quest per futuri prodotti next generation" e un produttore esecutivo con "conoscenza dei generi action/adventure/shooter".

L'ultima voce in particolare darebbe da pensare al reclutamento per la creazione diFallout 4.

 

 

 

possibile che siano ancora in fase di ricerca???e io speravo fosse gia quasi pronto :polliceverso:

Secondo è una tattica per creare hype a valanga. Penso che Fallout 4 sia già pronto da tempo, o comunque sia già completo al 60/75 %.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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Secondo è una tattica per creare hype a valanga. Penso che Fallout 4 sia già pronto da tempo, o comunque sia già completo al 60/75 %.

 

 

lo spero propio.

chissà però quando lo faranno uscire... se si parla di 2015 2016 iniziano a girarmi :bang:

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lo spero propio.

chissà però quando lo faranno uscire... se si parla di 2015 2016 iniziano a girarmi :bang:

Idem, anche perchè speravo di giocarlo sulla vecchia 360. Se dovesse uscire nel 2016/17 sarei costretto ad acquistare la One :bang:

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  • 3 settimane dopo...

a me basterebbe che non esca pieno di bug come il new vegas

 

 

e quoto.

 

si prendono un mare di tempo per svilupparlo e poi ci rifilano pure un mare di bug...

Ragazzi ma avete idea di quanto sia complicato tirare su un gioco del genere? Persino le più semplici delle app che si trovano in AppStore non sono esenti da bug, quindi è praticamente impossibile che un gioco del genere esca immacolato e senza errori.

 

A me interessa che sia ai livelli di Fallout 3, che per me rimane nettamente migliore di New Vegas.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

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1) Vorrei venisse reso più "cinematografico", secondo me è un punto debole dei giochi Bethesda.

Almeno negli eventi più significativi dovrebbero esserci delle cutscenes fatte come si deve secondo me.

 

2) Secondo appunto è quelle di rendere i combattimenti più "realistici" eliminando l'eccessivo effetto splatter ma aumentando la crudezza: immaginate quanto possa essere coinvolgente sentire le urla strazianti di un nemico mutilato mentre si contorce in una pozza di sangue...Ecco, cose del genere.

 

3) Per i combattimenti vorrei anche che siano resi meglio dal punto di vista delle reazioni dei nemici colpiti; come detto anche prima potrebbero essere gravemente feriti (tanto da non poter combattere) ma non morti, chiedere pietà, scappare, tendere imboscate, reagire in modo molto vario in base ai colpi inflitti (es. se prendono una coltellata alla faccia si portano le mani al volto urlando) ecc.

 

4) Mi piacerebbe se lo scenario fosse più interattivo: si possono magari uccidere i nemici sbattendogli la testa contro un muro, o prendere bottiglie rotte, vetri ecc. e usarli come armi o anche aprire e chiedere finestre, sfondarle ecc.

 

5) Servirebbe anche un netto miglioramento della componente stealth, con possibilità di distrarre i nemici, assassinarli da dietro come su Skyrim ecc.

 

Quoto alla grande!! Anche la storia del carburante non sarebbe male, aumenterebbe il senso di desolazione.. :ok:

 

Ragazzi ma avete idea di quanto sia complicato tirare su un gioco del genere? Persino le più semplici delle app che si trovano in AppStore non sono esenti da bug, quindi è praticamente impossibile che un gioco del genere esca immacolato e senza errori.

 

A me interessa che sia ai livelli di Fallout 3, che per me rimane nettamente migliore di New Vegas.

 

Certo che è difficile, per questo paghiamo i giochi fior di quattrini. Qualche bug può essere ampiamente perdonato, è praticamente impossibile che in un gioco del genere non ci sia, però deve essere perlomeno giocabile (ME3 e il più recente bf4 insegnano) :teach:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Mi piacerebbe avere delle scelte di gioco più importanti, un pò come succedeva su Fallout New Vegas (che aveva più di 200 finali ) però stavolta ancor più incisive

 

 

Mi piacerebbe che dietro ci sia un sistema di narrazione della trama , magari cut scene ( se poi qualcuna in GCI ancor meglio... bethesda in questo son dei maestri )

 

 

E non mi dispiacerebbe nemmeno la possibilità di vivere avventure in cooperativa con un amico ( spliit o Online )

 

 

Inutile parlare poi dei miglioramenti next gen quale grafica, effetti climatici, ambienti più ampi e meglio caratterizzati o un mondo dinamico. ( mi basterebbe anche una di queste xD, tanto sappiamo benissimo che non ci sarà chissà quale salto di qualità tra ps3/xbox a ps4/Xbox One quindi non vedremo ciò che abbiam visto tra Ps2/xbox a ps3/xbox360)

 

Per il resto i Precedenti Fallout ( come come Elder scrolls ) per me son sempre stati perfetti...quindi non ho dubbi che faranno un capolavoro.

 

Certo che è difficile, per questo paghiamo i giochi fior di quattrini. Qualche bug può essere ampiamente perdonato, è praticamente impossibile che in un gioco del genere non ci sia, però deve essere perlomeno giocabile (ME3 e il più recente bf4 insegnano

Però Un Open World complesso come Fallout/elder scrolls è ben diverso da Mass effect 3 che è un Tps shooter vai avanti ed ammazza con poco d'esplorabile e contenuti forzati. ( e nonostante tutto aveva i suoi bug, come l'accademia Grissom..senza patch si bloccava tutto il gioco :bang: )

 

Battlefield 4 invece è il gioco più buggato della storia!!! non ne esiste uno con più difetti, tutt'ora risulta Ingiocabile da molti ( quasi tutti ) se poi a te va bene... che dire sei fortunatissimo!!!! :ok: ( pensa te che su skyrim ad esempio non ho trovato nessun bug se non un drago che volava all'indietro lol, come già detto questione di fortuna... :P )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Certo che è difficile, per questo paghiamo i giochi fior di quattrini. Qualche bug può essere ampiamente perdonato, è praticamente impossibile che in un gioco del genere non ci sia, però deve essere perlomeno giocabile (ME3 e il più recente bf4 insegnano) :teach:

Beh Battlefield 4 a quanto ne so è stracolmo di bug!

Giochi come Fallout o Skyrim hanno talmente tante cose/oggetti/situazioni al loro interno che è assurdo pensare che siano esenti da errori.

Al contrario, invece, giochi come B4 dovrebbero esere esenti da bug, cosa che non è.

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