superchicca85 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Ciao a tutti,ho completato fallout new vegas e ora vorrei acquistare qualche espansione del gioco e vorrei capire da chi è più esperto come funziona e avrei qualche domanda!1,le espansioni sono dei pezzi a parte o inclusi nel gioco? nel senso che posso andare e venire o entro in una missione senza poterne uscire?2 arrivata a livello 30 se acquisto le espansioni posso alzarmi di livello o no? 3 l'unico modo di acquistare le espansione è con g points o cash giusto? c'è un modo per guadagnare g points o si possono solo acquistare?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Ciao a tutti,ho completato fallout new vegas e ora vorrei acquistare qualche espansione del gioco e vorrei capire da chi è più esperto come funziona e avrei qualche domanda!1,le espansioni sono dei pezzi a parte o inclusi nel gioco? nel senso che posso andare e venire o entro in una missione senza poterne uscire?2 arrivata a livello 30 se acquisto le espansioni posso alzarmi di livello o no? 3 l'unico modo di acquistare le espansione è con g points o cash giusto? c'è un modo per guadagnare g points o si possono solo acquistare?Grazie 1 alcune espansioni ti costringono a finire tutta la missione, in altre puoi interrompere e riprendere quando vuoi (mi baso sulla mia esperienza a fallout 3, ma credo sia uguale in NW)2 non credo proprio, a meno che non sia espressamente specificato nella descrizione dell'espansione3 eh si, occorre putroppo cacciare fuori del denaro, in ogni caso.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicca85 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 1 alcune espansioni ti costringono a finire tutta la missione, in altre puoi interrompere e riprendere quando vuoi (mi baso sulla mia esperienza a fallout 3, ma credo sia uguale in NW)2 non credo proprio, a meno che non sia espressamente specificato nella descrizione dell'espansione3 eh si, occorre putroppo cacciare fuori del denaro, in ogni caso.Ciao Uff!! Purtroppo è un peccato perché non è specificato nelle espansioni la possibilità di livellare!! va beh grazie comunque per tutte le info! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Per quanto riguarda l'aumento del tetto del livello.. ti confermo che ogni singola espansione che scarichi alza di 5 livelli il tetto massimo, anche se non giochi l'espansione, basta scaricarla. Infatti io ho tutte le espansioni e sono arrivato al livello 50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Ciao a tutti,ho completato fallout new vegas e ora vorrei acquistare qualche espansione del gioco e vorrei capire da chi è più esperto come funziona e avrei qualche domanda!1,le espansioni sono dei pezzi a parte o inclusi nel gioco? nel senso che posso andare e venire o entro in una missione senza poterne uscire?2 arrivata a livello 30 se acquisto le espansioni posso alzarmi di livello o no? 3 l'unico modo di acquistare le espansione è con g points o cash giusto? c'è un modo per guadagnare g points o si possono solo acquistare?Grazie le espansioni sono belle e ti spiegano anche molte cose del gioco o per lo meno le approfondisce! a me,sono piaciute moltissimo,ma tieni presente che sono patito per Fallout per i microsoft points,usa quel sito francese super famoso da dove mezzo mondo compra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.