Vai al contenuto

espansioni fallout new vegas

superchicca85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho completato fallout new vegas e ora vorrei acquistare qualche espansione del gioco e vorrei capire da chi è più esperto come funziona e avrei qualche domanda!

1,le espansioni sono dei pezzi a parte o inclusi nel gioco? nel senso che posso andare e venire o entro in una missione senza poterne uscire?

2 arrivata a livello 30 se acquisto le espansioni posso alzarmi di livello o no?

3 l'unico modo di acquistare le espansione è con g points o cash giusto? c'è un modo per guadagnare g points o si possono solo acquistare?

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho completato fallout new vegas e ora vorrei acquistare qualche espansione del gioco e vorrei capire da chi è più esperto come funziona e avrei qualche domanda!

1,le espansioni sono dei pezzi a parte o inclusi nel gioco? nel senso che posso andare e venire o entro in una missione senza poterne uscire?

2 arrivata a livello 30 se acquisto le espansioni posso alzarmi di livello o no?

3 l'unico modo di acquistare le espansione è con g points o cash giusto? c'è un modo per guadagnare g points o si possono solo acquistare?

1 alcune espansioni ti costringono a finire tutta la missione, in altre puoi interrompere e riprendere quando vuoi (mi baso sulla mia esperienza a fallout 3, ma credo sia uguale in NW)

2 non credo proprio, a meno che non sia espressamente specificato nella descrizione dell'espansione

3 eh si, occorre putroppo cacciare fuori del denaro, in ogni caso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 alcune espansioni ti costringono a finire tutta la missione, in altre puoi interrompere e riprendere quando vuoi (mi baso sulla mia esperienza a fallout 3, ma credo sia uguale in NW)

2 non credo proprio, a meno che non sia espressamente specificato nella descrizione dell'espansione

3 eh si, occorre putroppo cacciare fuori del denaro, in ogni caso.

Ciao

Uff!! Purtroppo è un peccato perché non è specificato nelle espansioni la possibilità di livellare!! va beh grazie comunque per tutte le info!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'aumento del tetto del livello.. ti confermo che ogni singola espansione che scarichi alza di 5 livelli il tetto massimo, anche se non giochi l'espansione, basta scaricarla. Infatti io ho tutte le espansioni e sono arrivato al livello 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

le espansioni sono belle e ti spiegano anche molte cose del gioco o per lo meno le approfondisce! a me,sono piaciute moltissimo,ma tieni presente che sono patito per Fallout :ok: per i microsoft points,usa quel sito francese super famoso da dove mezzo mondo compra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...