Bullitt56 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 (modificato) Scartabellando nella lista eventi di Forza 4 ho trovato l'evento esclusivo Mugen ma... dove trovo le vetture Mugen? Come marchio non è tra quelli presenti e non le hanno neppure alla Honda! Bisogna trasferirle da Forza 3 come le tre unicorn? Edito per autorispondermi: in realtà c'è un'unica Mugen e si trova alla Honda. Bella schifezza... Modificato 12 Gennaio 2012 da Bullitt56 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt56 Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Mi rispondo da solo: oltre alla Civic presente al concessionario ci sono almeno un altro paio di Mugen (la Civic del '97 e l'Integra) acquistabili unicamente nella case d'aste quali vetture unicorn . Mi sembra strano non lo sapesse nessuno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.