Xboxboy Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Solo a me succede ultimamente di non riuscirmi a collegare al LIVE, ma di dover spegnere il router e riaccenderlo per riuscire a connettermi? Tutte le volte che accedo, non si connette, e andando a fare il test di connessione mi da errore alla voce Xbox LIVE dicendo:"La console è connessa a internet ma non riesce a contattare il server di Xbox Live, spegni il router e attendi 30 secondi, poi riprova" In effetti dopo la procedura riesco a connettermi, ma questo problema prima non me lo aveva mai dato..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Solo a me succede ultimamente di non riuscirmi a collegare al LIVE, ma di dover spegnere il router e riaccenderlo per riuscire a connettermi? Tutte le volte che accedo, non si connette, e andando a fare il test di connessione mi da errore alla voce Xbox LIVE dicendo:"La console è connessa a internet ma non riesce a contattare il server di Xbox Live, spegni il router e attendi 30 secondi, poi riprova" In effetti dopo la procedura riesco a connettermi, ma questo problema prima non me lo aveva mai dato.....Guarda ti diro' che a me da 2 giorni ogni volta che accendo la console devo andare a fare il test di verifica di connessione a Xbox Live,mentre prima accendevo e si connetteva in automatico ! nn e' un grosso problema,ma mi scoccia ogni volta aspettare di collegarmi per poter iniziare ! nn capisco il motivo !!!! qualcuno che mi dia qualche lume a riguardo ?!!!Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.