Vai al contenuto

Problema connessione

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Da Ottobre ho una Xbox 360, che colleggo al Live utilizzando una connessione wireless collegandomi al modem che è a meno di un metro dalla consolle. Da qualche tempo riscontro seri problemi, nel senso che gioco a MW3 e ho una connessione pessima, spesso una sola tacca rossa, il che mi rende impossibile giocare. Problema identico a fifa. Spesso non riesco a entrare nei party dei miei amici, e se ci riesco quasi sempre dopo pochi minuti mi fa uscire dal gruppo dicendomi " Impossibile connettersi al gruppo XBOX Live". Il problema è che ho anche un Pc portatile, collegato anch'esso wireless col modem... e va da Dio. Connessione rapida e stabile, senza problemi. Da cosa può dipendere il fatto che il problema sulla linea wireless sia riscontrato solo sulla Xbox? Qualcosa che disturba il segnale? Non so, spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie ;)

Modificato da FrancescoBARI
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...