Vai al contenuto

Rivoglio la mia gamertag

Messaggi raccomandati

Dunque dato che ormai avrò scritto in più di 30 forum diversi senza nessun risultato proverò anche nel forum di mondoxbox il sito che ormai visito più di facebook. allora il mio problema sussiste nel aver danneggiato il profilo semplicemente avendo installato sul hard disk battlefield 3 ho provato di tutto togliere l'aggiornamento , rimuovere il gioco dal' hard disk ma nulla il profilo rimaneva danneggiato il problema non era che era danneggiato, ma bensì quello che ormai da 3-4 anni che usavo l'accesso automatico e non avendo più usato l'indirizzo msn mi sembra anche normale non ricordarsi più la password del mio profilo. Dunque ho provato a chiedere a quelli dell'assistenza microsoft se mi potevano aiutare ma mi rispondevano sempre alla stessa maniera ovvero che senza password o risposta alla domanda segreta o ultime 4 cifre della carta di credito non potevano accedere al mio profilo per questione di privacy allora mi chiedo io come fa un povero cristiano come me a recuperare il profilo che oltre al valore affettivo che avevo ci ho speso una barca di soldi per dlc , immagini giocatore , temi , arcade , vestiti per avatar è ultimamente mi ero pure rinnovato l'abbonamento da 12 mesi Ah P.s per chi ha dei dubbi che io sia un truffatore io ho testimoni che possono dimostrare il contrario anche perchè sulla mia consol ho ancora tutti i salvataggi dei miei giochi, concludo dicendo che questa è la mia ultima chance quindi vi prego aiutatemi.

Dunque specifico nel caso qualcuno non abbia capito bene allora punto 1 conosco l'indirizzo msn ma non ricordo ne password ne risposta alla domanda segreta e 2 per rispondere a pippoalterato l'indirizzo l'ho creato 4-5 anni fa quindi non ho messo ne cellulare ne carte di credito ne indirizzo di posta alternativo e purtroppo ho messo una data fasulla di nascita non potendo giocare a vari giochi della EA

Si ragazzi sono THE Enimal e la gamertag esiste

Modificato da THE Enimal
THE+Enimal.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dato che ormai avrò scritto in più di 30 forum diversi senza nessun risultato proverò anche nel forum di mondoxbox il sito che ormai visito più di facebook. allora il mio problema sussiste nel aver danneggiato il profilo semplicemente avendo installato sul hard disk battlefield 3 ho provato di tutto togliere l'aggiornamento , rimuovere il gioco dal' hard disk ma nulla il profilo rimaneva danneggiato il problema non era che era danneggiato, ma bensì quello che ormai da 3-4 anni che usavo l'accesso automatico e non avendo più usato l'indirizzo msn mi sembra anche normale non ricordarsi più la password del mio profilo. Dunque ho provato a chiedere a quelli dell'assistenza microsoft se mi potevano aiutare ma mi rispondevano sempre alla stessa maniera ovvero che senza password o risposta alla domanda segreta o ultime 4 cifre della carta di credito non potevano accedere al mio profilo per questione di privacy allora mi chiedo io come fa un povero cristiano come me a recuperare il profilo che oltre al valore affettivo che avevo ci ho speso una barca di soldi per dlc , immagini giocatore , temi , arcade , vestiti per avatar è ultimamente mi ero pure rinnovato l'abbonamento da 12 mesi Ah P.s per chi ha dei dubbi che io sia un truffatore io ho testimoni che possono dimostrare il contrario anche perchè sulla mia consol ho ancora tutti i salvataggi dei miei giochi, concludo dicendo che questa è la mia ultima chance quindi vi prego aiutatemi.

nessuno mette in dubbio che tu non sia un truffatore ma è proprio una questione di privacy. Se ti ridessero il profilo senza che tu inserisca email e password violerebbero ciò che è scritto nel contratto che stipuli con microsoft o in ogni caso violerebbero la privacy.

Loro non possono sapere se tu lo fai per appropiarti del profilo di qualcun altro o dici la verità.

In ogni caso è una cosa di principio, se si potesse fare così a cosa servirebbe una password, e poi io potrei chiamare l'assistenza dicendo che il mio profilo è quello registrato con la mail pincopallino@live.it ma loro come fanno a sapere che sia relamente la mia?

In conclusione devi trovare la password o creare un nuovo profilo.

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami una cosa: tu non hai più la password del tuo profilo e l'indirizzo email associato non è più attivo o hai dimenticato la password anche dell'email associata ? Perché nel primo caso puoi tranquillamente resettare la password dell'account Live semplicemente andando su xbox.com cliccando qui e poi su "problemi di accesso all'ccount". I quel modo dovrebbe resettarti la password. Se poi hai anche dimenticato la password dell'indirizzo email associato all'account live (Windows Live ID) allora dovresti cercare di recuperare la password dell'account di posta elettronica. Tutti i provider offrono in un modo o nell'altro questa possibilità.

Mi è sfuggito qualcosa ? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta e' semplice....come sempre

..se hai il numero di cellulare associato puoi resettarla e fartema mandare altrimenti non puoi fare proprio nulla.

cmq il tuo profilo e' con solo 4695 punti e solo 12 giochi.........creane un altro e fai piu attenzione.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta e' semplice....come sempre

..se hai il numero di cellulare associato puoi resettarla e fartema mandare altrimenti non puoi fare proprio nulla.

cmq il tuo profilo e' con solo 4695 punti e solo 12 giochi.........creane un altro e fai piu attenzione.....

Il suo profilo ha 58365 punti se si chiama THE Enimal

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...