JonSnow Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Io avevo Hutgerd l'indomita ma non la trovo più, l'ho persa oppure è morta (se può muorire)qualcuno sa spiegarmi bene il funzionamento di questi mercenari ? Cosa può essergli successo e come faccio a ritrovarla ?Se non lo trovi alla Giumenta Bardata non saprei come aitarti. Prova a cercarla in giro per Whiterun. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) Ho un problema, posso aggiornare ma dovete dirmi nome esatto e i requisiti, perchè non posso più provare. Scusate ma non posso più accedere con il mio profilo perchè mi hanno hackato l'account. Quindi, devi andare a Markarth e dirmi almeno il nome poi aggiorno EDIT: ma si chiama Vorstang o no? Perchè poi hai scritto che non ti ricordi il nome, quindi illuminami. si il nome del compagno è quello, è il nome della locanda che nn mi ricordo.ora controllo. ok, Locanda Sangue d'Argento è il nome della locanda. Modificato 17 Gennaio 2012 da Erga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 si il nome del compagno è quello, è il nome della locanda che nn mi ricordo.ora controllo. ok, Locanda Sangue d'Argento è il nome della locanda.Se riesci a ricordarti cosa bisogna fare per renderlo seguace siamo a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Se riesci a ricordarti cosa bisogna fare per renderlo seguace siamo a posto ah...beh bisogna pagarlo! 500 septim...pensavo fosse cosi per tutti.nn so se ci sono altre cose da fare...io gli ho solo parlato, gli ho chiesto di venire con me e mi ha chiesto i soldi, essendo un mercenario.tutto qua. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.