xX Sly Marbo Xx Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Bhe, essenzialmente tutte le info che posso darvi sono nel titolo. Quando guardo un video, arriva ad un certo punto (che non e' mai lo stesso) e si blocca. Se lo faccio ripartire si riblocca li'. Se riavvio la pagina cambia poco, magari si blocca ad un altro punto del video ma si blocca uguale.. idee!? No perche' considerando che sono la mia primaria fonta di musica, se non va sono fottuto xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Prova a cancellare la cronologia e svuotare la cache! Però non so, la butto a caso!Sei di San Giuliano M.se? Io di San Donato! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Prova a cancellare la cronologia e svuotare la cache! Però non so, la butto a caso!Sei di San Giuliano M.se? Io di San Donato! Io a San donato ci andavo a scuola xDComunque provero', anche se ne dubito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Bhe, essenzialmente tutte le info che posso darvi sono nel titolo. Quando guardo un video, arriva ad un certo punto (che non e' mai lo stesso) e si blocca. Se lo faccio ripartire si riblocca li'. Se riavvio la pagina cambia poco, magari si blocca ad un altro punto del video ma si blocca uguale.. idee!? No perche' considerando che sono la mia primaria fonta di musica, se non va sono fottuto xDProva ad aggiornare Flash Player, i driver della scheda video e anche quelli della motherboard. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.