Vai al contenuto

Grand Slam Tennis 2

WRC66

Messaggi raccomandati

online come va?

ho fatto due partite soltanto:

la prima pessima, connessione davvero drammatica e ne ho viste di tutti i colori. Ma roba pesante del tipo pallina che ha rimbalzato mille volte e che poi veniva rispedita, giocatore avversario che si teletrasportava da una parte all' altra, blocchi vari durante l' azione e tante altre meraviglie del genere.

Nella seconda invece, a parte qualche ritardino qua e la, tutto molto meglio ed assolutamente giocabile. Ne è uscita una gran bella partita, un pò intaccata dal gamepay del gioco che non è proprio perfetto, anzi...

La carriera, al livello di difficoltà predefinito, è disarmante da tanto che è facile; col personaggio creato, che vanta un Tot di 35 come statistiche, ho affrontato due tornei: Open di Dubai stravinto senza perdere un set e forse nemmeno un game e Australian Open dominati sempre senza perdere un game.... mi è piaciuto negli Australian ad esempio, che nei primi turni si giocava sui campetti, poi il "secondario" (sorry, mi sfugge il nome) ed infine semifinali e finali sul centrale.

Pessima la telecronaca e le musiche tunz tunz nei menù. Queste ultime non centrano proprio una mazza col Tennis...

Il Total Raquet Control invece mi piace un sacco, bisogna un pò prenderci la mano, ma mi ha davvero convinto.

Online però mi son comunque affidato ai buoni vecchi tasti!

Ah, se c' è qualcuno interessato a sbloccare i due obiettivi online mi farebbe un grosso favore, contattatemi via PM! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

online come va?

Online lo devo ancora provare .

Prime impressioni dopo un paio di giorni di gioco .

Il gioco anche se ha un impronta decisamente arcade è molto divertente, alzando il livello di difficoltà i match sono tiratissimi, finalmente anche il servizio ha la sua efficacia, la modalità Carriera è strutturata su 10 anni, unico difetto secondo me è che il primo anno è veramente ultra facile, con il mio tennista con i parametri al minimo ho vinto facilmente tutti i tornei del Grande Slam, iniziato il secondo anno la difficoltà aumenta e finalmente ci si trova a lottare per vincere, non oso immaginare il decimo anno come sarà icon_mrgreen.gif, ho riscontrato anche qualche piccolo bug, il primo è che nascondendo il messaggio di tempismo, anche salvando l'impostazione nel profilo ogni volta che si ricarica il gioco anche se impostato su nascondi i messaggi sono vivibili, bisogna per forza mettere in pausa, reimpostare mostra, poi di nuovo nascondi, allora spariscono, altro bug è che se l'unità di misura è impostata in Km/h, durante il servizio, la velocità mostrata dai tabelloni sul campo è in MPH, il messaggio mostrato a schermo è identico in Km/h, mi spiego meglio, se io servo a 125 MPH mostrato sul tabellone, a video compare il messaggio, servizio a 125 Km/h e direi che non è per niente la stessa cosa, in realtà sarebbero circa 200 Km/h e dal servizio si vede, spero con una patch che sistemino il tutto .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stamane. Ci sto giocando da alcune ore e devo dire che mi piace. L'unica cosa che non riesco a capire è come si faccia a fare un tiro secco/potente. C'è qualcosa che dev'essere premuto in contemporanea con qualche bottone tipo A , B ecc ecc ???

Online ottimo ! 3 partite una più fluida dell'altra. :D

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco bello e divertente vengono fuori dei match molto tirati....anche se ho notato un grosso bug, a mio parere, nella gestione della CPU, anche se gioco a livello Superstar : i giocatori controllati dalla CPU vengono quasi sempre a rete, posso capire le "vecchie glorie", il loro stile di gioco è quello...ma anche giocatori tipo Djokovic, Murray ecc.....quelli dovrebbero giocare prettamente da fondo e invece si buttano subito a rete, anche sulla terra.....e anzi sembra che da fondo siano quasi in difficoltà...tant'è che la maggior parte dei vincenti li fanno a rete mentre da fondo perdono quasi sempre lo scambio lottato, e anzi si tirano subito fuori dallo scambio con una smorzata veramente mal calibrata che non fa altro che regalarmi il punto.....ieri ho battuto Djokovic sulla terra del Roland Garros in 4 set con, il modestissimo, Nishikori....da fondo l'ho praticamente massacrato, senonché lui cercava subito di andare a rete ma anche lì, dopo aver pagato un pò nel primo set, appena ho alzato la percentuale di passanti ho stravinto.....per precisione il match si è concluso 4-6 7-5 6-3 6-2...troppo facile credo......Se non fosse er questo bug delle continue discese a rete il gioco sarebbe anche bello..i pochi scambi da fondo, anche se gli vincevo quasi sempre io, erano belli lottati, sudati.....

Avete riscontrato anche voi le stesse pecche?? Sapreste darmi qualche consiglio???

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho iniziato nessuna modalita offline ma ho fatto qualche partitella online. Non riesco a capire cone gli altri riescano sempre a schiacciare quando vanno a rete. IO NON CI RIESCOOOO XD. A parte questo devo dire che il gioco mi sta piacendo. Oggi inizio anche qualche midalità offline. Il bello è che si possono disputare match classificati anche col proprio player.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho da poco e devo dire che è piacevole giocarci, le impressioni sono più che positive. A livello superstar si giocano dei bei match. Mi son fatto un Becker - Edberg sul centrale di Wimbledon ..bellissimo!

Volevo domandare alcune cose a chi ha il gioco...

Non sono riuscito a:

- riconfigurare il controller (i tasti per il gioco arcade). C'è modo di far diventare il Top Spin il tasto B anzichè Y? Tra l'altro, cos'è l'opzione mi sembra tipo "inverti la levetta"..?

- modificare la visuale di gioco: si può oppure ce n'è soltanto una, quella televisiva dall'alto?

- impostare la difficoltà nella carriera. Ok, sono al secondo anno ma è troppo facile! Spero che con l'andare avanti diventi un pò più "agguerrito"...

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho da poco e devo dire che è piacevole giocarci, le impressioni sono più che positive. A livello superstar si giocano dei bei match. Mi son fatto un Becker - Edberg sul centrale di Wimbledon ..bellissimo!

Volevo domandare alcune cose a chi ha il gioco...

Non sono riuscito a:

- riconfigurare il controller (i tasti per il gioco arcade). C'è modo di far diventare il Top Spin il tasto B anzichè Y? Tra l'altro, cos'è l'opzione mi sembra tipo "inverti la levetta"..?

- modificare la visuale di gioco: si può oppure ce n'è soltanto una, quella televisiva dall'alto?

- impostare la difficoltà nella carriera. Ok, sono al secondo anno ma è troppo facile! Spero che con l'andare avanti diventi un pò più "agguerrito"...

Purtroppo non c'è nessuna opzione per riconfigurare il controller, idem per la visuale, mi sembra molto strano che EA pignola com'è nei suoi giochi sportivi non abbia implementato nessuna delle due, praticamente in tutti i giochi di tennis anche di parecchi anni fa si può personalizzare la configurazione dei tasti e cambiare la visuale di gioco, la difficoltà nella carriera non è modificabile, ma ti garantisco che con il passare degli anni diventa molto più impegnativa, praticamente come giocare sempre a livello Superstar .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è nessuna opzione per riconfigurare il controller, idem per la visuale, mi sembra molto strano che EA pignola com'è nei suoi giochi sportivi non abbia implementato nessuna delle due, praticamente in tutti i giochi di tennis anche di parecchi anni fa si può personalizzare la configurazione dei tasti e cambiare la visuale di gioco, la difficoltà nella carriera non è modificabile, ma ti garantisco che con il passare degli anni diventa molto più impegnativa, praticamente come giocare sempre a livello Superstar .

io trovo difficilotto espn grand slam classic ? sarà impostata su Superstar ma in in più ci sn gli obbiettivi da ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...