Vai al contenuto

service alerts

pajafruit

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sulla mia console e comparsa la scritta , service alerts '' accedendo a xbox live,dopo aver fatto la prova di conessione e comparso un messaggio di visitare il sito www.xbox.com/servicealetrs se

qualcuno perfavore mi sa dire che cosa significa e poi se qualcuno mi potrebbe spegare perchè si scollega spesso la conessione durante giochi live anche se vado via cavo e mi scollego solo io, visto che al Pc non gli va via mai la conessione?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sulla mia console e comparsa la scritta , service alerts '' accedendo a xbox live,dopo aver fatto la prova di conessione e comparso un messaggio di visitare il sito www.xbox.com/servicealetrs se

qualcuno perfavore mi sa dire che cosa significa e poi se qualcuno mi potrebbe spegare perchè si scollega spesso la conessione durante giochi live anche se vado via cavo e mi scollego solo io, visto che al Pc non gli va via mai la conessione?? grazie

mi pare di aver letto che è una cosa momentanea

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...