portobello71 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 salve ho comprato una xbox360 250gb . ho fastweb e mi connetto senza problemi con il pc sia con il cavo che con wifi.facendo la ricerca di rete con la xbox me la trova la rete ma poi non riesce mai il passaggio tra internet e xboxlive. mi dice qualcosa riguardo ad un problema con il protocollo icbm o qualcosa del genere.. vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!grazie Paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eyc11 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Hai inserito i dns manualmente o hai inserito tutto in automatico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portobello71 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Hai inserito i dns manualmente o hai inserito tutto in automatico?Ciao,ho inserito tutto automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portobello71 Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 anche se non ho avuto piu' risposte grazie comunque.ho capito il problema e magari lo scrivo cosi' da aiutare qualcun' altro.fastweb a consumo non va bene per connettersi con xboxlive. bisogna avere internet flat ..illimitato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabo91 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 ciao a tutti,mi chiamo fabio e sono nuovo di qui,spero di aver scelto la sezione corretta per il mio problema.Ho comprato da poco la xbox 360 ma non riesco a connetterla alla linea wireless del mio pc,o meglio,quando effettuo il test di verifica la xbox si connette al mio router ma alla rete internet no,in poche parole al secondo passaggio si blocca e sulla xbox mi da errore MTU, non riesco a capire se è un problama di configurazione della xbox o del mio router.Ho un router D-link DSL 2640B e non capisco perchè fa cosi,spero proprio che qualcuno possa aiutarmi.Grazie in anticipoP.S.Ho settato l'ip statico x il port fowarding aprendo le porte TCP e UDP come da guida e in + ho messo l'ip in DMZ x scavalcare il firewall ma nn cambia nulla anche se l' MTU è al massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.