.:Chuck Bartowski:. Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ATTENZIONE: Il post presenta spoiler del DLC "Arrival" di Mass Effect 2.Ciao a tutti, oggi stavo rigiocando ME2, in particolare il DLC "Arrival" ed ho fatto una cosa che ho sempre voluto provare. Avete presente quando la dottoressa Kenson si fa esplodere e Sheppard sviene? Quando si sveglia ci troviamo davanti un conto alla rovescia di 30 minuti... io sono stato li ad aspettare 30 minuti! Alla fine... un filmato che non vi svelo e che vi consiglio di guardare A voi i commenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 ATTENZIONE: Il post presenta spoiler del DLC "Arrival" di Mass Effect 2.Ciao a tutti, oggi stavo rigiocando ME2, in particolare il DLC "Arrival" ed ho fatto una cosa che ho sempre voluto provare. Avete presente quando la dottoressa Kenson si fa esplodere e Sheppard sviene? Quando si sveglia ci troviamo davanti un conto alla rovescia di 30 minuti... io sono stato li ad aspettare 30 minuti! Alla fine... un filmato che non vi svelo e che vi consiglio di guardare A voi i commenti mamma mia che bello..scusa se ti rovino il tutto ma è cosa vecchia... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Chuck Bartowski:. Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 No, perchè mia hai detto questo XDPensavo di aver scoperto una cosa nuova XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 onestamente non me lo sono mai chiesto cosa succede allo scadere del conto alla rovescia grazie per la dritta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 (modificato) siccome non ho voglia di rigiocarmi Arrival e aspettare mezz'ora che scada il tempo, qualcuno mi spiega brevemente e sotto spoiler cosa succede? grazie mille Modificato 20 Gennaio 2012 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 siccome non ho voglia di rigiocarmi Arrival e aspettare mezz'ora che scada il tempo, qualcuno mi spiega brevemente e sotto spoiler cosa succede? grazie mille Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 chissà perchè non ho pensato di cercarlo su youtube grazie mille Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 (modificato) il video partirà anche se si aspetta il tempo la rpima volta che si arriva al progetto secondo voi? che vuole aspettare 2 giorni? Modificato 22 Gennaio 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.