Cooperman Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Ciao a tutti io ho un problema con il mio account.Quando ho comprato appena uscita la xbox registrai il mio account sulla mail personale.ora la mail personale non esiste più perchè era legata ad un contratto telefonico che è stato disattivato quindi il mio account risulta registrato ad una mail che non c'è più. E' possibile cambiare mail ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Ciao a tutti io ho un problema con il mio account.Quando ho comprato appena uscita la xbox registrai il mio account sulla mail personale.ora la mail personale non esiste più perchè era legata ad un contratto telefonico che è stato disattivato quindi il mio account risulta registrato ad una mail che non c'è più. E' possibile cambiare mail ?allora...vai su impostazioni --> accountora informazioni personali --> windows live idmodifica windows live idil resto verrà da se...per quanto riguarda i microsoft points verranno trasferiti al nuovo live id PS: stai attento che puoi effettuare questa procedura solo 1 volta al mese Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 allora...vai su impostazioni --> accountora informazioni personali --> windows live idmodifica windows live idil resto verrà da se...per quanto riguarda i microsoft points verranno trasferiti al nuovo live id PS: stai attento che puoi effettuare questa procedura solo 1 volta al mese grazie devo provarema dal sito o dalla xbox ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 grazie devo provarema dal sito o dalla xbox ?direttamente dalla 360 Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.