Vai al contenuto

Campionato Superbike 2012


RedAce#21

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Gara 1 fino all'acquazzone è stata molto bella e in gara 2 Laverty, Melandri e Haslam se le sono date di santa ragione. Ma no, non ti sei perso niente! :mrgreen: :P

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SBK 2012 - Monza - Così in TV

 

Sabato 5 maggio

 

La7

12.25 SUPERBIKE - Qualifiche (diretta)

15.00 SUPERBIKE - Superpole (diretta)

 

Domenica 6 maggio

 

La7

12.00 SUPERBIKE - Gara 1

13.00 Paddock Show (rubrica sportiva)

15.30 SUPERBIKE - Gara 2

16.40 Paddock Show (rubrica sportiva)

 

Eurosport

12.00 SUPERBIKE - Gara 1

13.00 SUPERSPORT - Gara

18.30 SUPERBIKE - Gara 2 (differita)

 

Eurosport2

10.00 SUPERBIKE - Superpole (differita)

10.30 SUPERSTOCK 1000 - Gara

15.30 SUPERBIKE - Gara 2

21.00 SUPERBIKE - Gara 2 (replica)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Così in TV, orari italiani penso.

 

Sabato 12 maggio

 

La7

12.25 SUPERBIKE - Qualifiche (diretta)

16.00 SUPERBIKE - Superpole (diretta)

 

Eurosport2

16.00 SUPERBIKE - Superpole (diretta)

 

Domenica 6 maggio

 

La7

13.00 SUPERBIKE - Gara 1

16.30 SUPERBIKE - Gara 2

 

Eurosport

13.00 SUPERBIKE - Gara 1

14.00 SUPERSPORT - Gara

22.15 SUPERBIKE - Gara 2 (replica)

 

Eurosport2

17.15 SUPERBIKE - Gara 2 (replica)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... meglio che non lo dico IO perché non ho visto Gara 2...

 

però ho visto la 1 e sinceramente sono stato MOLTO contento. Rimane la mia delusione nel vedere un uomo fare dei tempi DA PAURA in qualifica, beccarsi la pole per 4 gare su 5... e poi BECERAMENTE far passare la gente e arrivare da 3° in giù...

So solo... che quando ho visto Biaggi accelerare come un pazzo pur di riprenderlo al penultimo giro (o ultimo non ricordo) e andare lungo perché non ce l'avrebbe fatta nemmeno DIO a staccare a quella velocità... bè... il godimento m'è salito lungo TUTTE le vene e i capillari fino al cervello! :drunken:

Una terza posizione senza dubbio lottata e divertita :mrgreen:

Tanti complimenti a Melandri per altro... finché mi tiene Biaggi fuori dal podio io sono contento buahahah xD

con tutto rispetto per chi tifa per lui chiaramente... non voglio creare guerre di tifoserie (e ci mancherebbe... almeno in altri sport non scannamoci come quei PIRLA del calcio).

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

(e ci mancherebbe... almeno in altri sport non scannamoci come quei PIRLA del calcio).

 

Senza offesa diablo, ma questi commenti non ti rendono migliore rispetto a quei "pirla" del calcio. Se mi posso permettere, io questi commenti di giudizio sui credi degli altri me li terrei per me, a meno che non mi venga chiesto espressamente l'opinione. :)

Comunque, davvero bravo Melandri: immenso in gara 1, mi spiace per gara 2, ma bel duello dai. :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti puoi permettere tutto quello che vuoi caro Dave, ma solo perché poni la frase nel modo giusto: TU questi commenti li terresti per te ;)

Io, invece, li faccio senza troppi problemi :mrgreen: il perché te lo spiegherei, ma si andrebbe OLTREMODO OT, quindi rimaniamo sulla Superbike che è decisamente meglio :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio cervello sa che gara 2 è alle 15:30 di solito. Il mio cervello sa che a Donington, causa fuso orario, la diretta è alle 16:30. Il mio cervello fra gara 1 e gara 2 ha spostato l'orologio avanti di un'ora e così, per farla breve, mi sono messo sul divano alle 17:30 convinto che sarebbe cominciata a quell'ora. Mi sono beccato i saluti di Vignando. E basta.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo fottuti. Ci beccheremo Meda, Reggiani e Cereghini a commentare la Sbk. Immagino gia' i commenti sui piloti, su Biaggi. Siamo fottuti.

E la Sbk passa a Sky. Siamo fottuti.

:piange:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Diablo sei "nuovo" del mondo SBK e MotoGP, ma credimi che la cricca di Fuori Giri in SBK sarebbe una tragedia, così come tutte le casalinghe di Voghera non appena Rossi dovesse presentarsi alla porta...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ripeto,fine di un'epoca,purtroppo dall'anno prossimo la Superbike da campionato di nicchia per noi fan accaniti diventerà la commercialata made in mediaset,con speculazioni e cazzàte a iosa sparate in tv e sui giornali,lo spettacolo passerà dalla pista ai box(se va bene),e non datemi del paranoico,perchè già emergono voci di Rossi in Superbike a partire dall'anno prossimo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è paranoia, ma la verità. Rossi per me arriverà in SBK entro il 2014.

se non sbaglio rossi ha sempre bistrattato la SBK!!

 

Siamo fottuti. Ci beccheremo Meda, Reggiani e Cereghini a commentare la Sbk. Immagino gia' i commenti sui piloti, su Biaggi. Siamo fottuti.

E la Sbk passa a Sky. Siamo fottuti.

:piange:

siamo foxxuti si!!!

io non ho sky e ho sempre visto la motoGP su ita1

ho perso diversi mondiali per via del fatto che da noi è saltato il palo mediaset nel 2006 per via di un fulmine e sono riapprodato nuovamente nella GP 2 anni fa prendendo un tvsat!

ora sta cretinata di sky,ovviamente non potrò vedere la motoGP in futuro...e la cosa mi rode!perderanno un sacco di ascolti e passerà in secondo piano!

la SBK su ita1 la vedo male,per i motivi che avete già reso noto!

meda &CO. sembrano attempati anziani al bar che commentano le gare senza mai nascondere le loro preferenze per rossi!

ricordo l intervista fatta a biaggi da cereghini e da meda in cabina di commento!

da sparo sulle gengive!povero maX!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Biaggi ritirati che è meglio.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia...

che gara orribile per max

 

3 posto conquistato col magheggio dell'ordine di scuderia...

 

e in gara 2,dopo una rimonta,si va a schiantare contro haslam,piallandolo per terra...

peccato!

a sua discolpa pero direi che,molto centra il lieve contatto con Rea,che lo ha praticamente svirgolato in pieno rettifilo al punto di farlo allungare con la frenata e poi il botto con la BMW di Haslam!!!

 

sinceramente?

spero che riesca nell impresa di portare a casa il secondo mondiale con l'aprilia(solo per fare uno sfregio ai detrattori del corsaro,che come abbiamo visto sono decisamente piu numerosi di quelli di rossi:))

melandri avrà tempo di rifarsi(anche se è stato piu costante quest'anno di chiunque altro con 6 vittorie in saccoccia contro le 4 di max)

:)

Modificato da agesandros
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...