DarkAp89 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Codici totali: 355 Fenix Rising, 5 Season Pass, 5 Mechanic Baird, 5 Savage Kantus, 5 Savage Grenadier, 5 Adam Fenix, 5 Commando Dom CALENDARIO COMPLETO DELLE INIZIATIVE GIOVEDI 19Fai le tue domande ad Epic Games nel topic sul forum e vinci. Rientrano nel concorso anche le domande precedentemente inviate. Termina Sabato 21 con il concludersi dell' iniziativa. Premi in palio:n.1 Fenix Risingn.2 Commando Dom VENERDI 20Storie di Sera – I Fenix e I Santiago. Termina il giorno stesso alle 23:00. Premi in palio:n.5 Adam Fenixn.3 Commando Dom SABATO 21Scopri quale mappa del gioco si nasconde dietro l’immagine proposta. Termina il giorno stesso alle 23:00. Premi in palio:n.1 Fenix Risingn.2 Mechanic Baird DOMENICA 22Concorso crossmediale. Termina Lunedì 23 alle 15:00. Premi in palio:n.3 Season Pass LUNEDI 23 (2 concorsi) Concorso #1Concorso sul Forum dove gli utenti indicano alcune proprie preferenze. Minimo 30 messaggi sul sito per poter entrare e partecipare. Estrazione sempre casuale con Random.org. Una sola entry è richiesta. Termina alle ore 21:00. Premi in palio:n. 4 Savage Grenadier Concorso #2Affari da Sciamani – Termina il giorno stesso alle 23:00 Premi in palio:n. 1 Fenix Risingn.5 Savage Kantus MARTEDI 24 (2 concorsi) Concorso #1Concorso sul forum riservato agli utenti con minimo 30 messaggi. Gli utenti devono indovinare un numero da 1 a 999 già deciso dallo staff. È ammessa UNA sola entry. Il regolamento completo verrà postato il giorno stesso. Premi in palio:n.1 Fenix Risingn.2 Mechanic Baird Concorso #2Concorso su Twitter sul profilo DarkAp89. Il regolamento completo verrà fornito il giorno stesso. Premi in palio:n.1 Mechanic Bairdn.1 Savage Grenadier MERCOLEDI 25Concorso crossmediale finale. Termina Giovedì 26 alle 15:00. Premi in palio:n.2 Season Passn.1 Fenix Rising Concorsi totali: 9 x 35 codiciConcorsi in home: 3Concorsi in home con azioni crossmediali: 2Concorsi sul forum: 3Concorsi su twitter singoli: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Posso chiederti una precisazione? Per 30 messaggi si intende sul sito o sul forum? perchè sul forum io non ci metto praticamente mai piede, ma le notizie sul sito le seguo e commento spessissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Posso chiederti una precisazione? Per 30 messaggi si intende sul sito o sul forum? perchè sul forum io non ci metto praticamente mai piede, ma le notizie sul sito le seguo e commento spessissimo! Consideriamo i messaggi sul forum, ovvero quelli riportati al fianco del proprio profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Posso chiederti una precisazione? Per 30 messaggi si intende sul sito o sul forum? perchè sul forum io non ci metto praticamente mai piede, ma le notizie sul sito le seguo e commento spessissimo!credo che intenda 30 messaggi sul forum... http://card.josh-m.com/live/mondo/Sfascio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 credo che intenda 30 messaggi sul forum...ok grazie, allora vedrò di recuperare entro breve intanto questi 2 messaggi mi sono già d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atspac Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ma i concorsi sul forum, sono sul forum di epic games o mondoxbox??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Ma i concorsi sul forum, sono sul forum di epic games o mondoxbox???Qui sul nostro forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catania13 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 csa si intende per "Concorso crossmediale" PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 csa si intende per "Concorso crossmediale"Che coinvolge più media. Ti lascio quindi immaginare ai social network. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Oggi ho provato con il concorso sperando di vincere baird meccanico che non ho Riproverò poi quando ci sarà il savage granadier.Speriamo sia la volta buona http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Oggi ho provato con il concorso sperando di vincere baird meccanico che non ho Riproverò poi quando ci sarà il savage granadier.Speriamo sia la volta buona Appunto perché sappiamo che sono i più richiesti li abbiamo spalmati un po'. 3 occasioni per Mechanic Baird e 2 per il Savage Grenadier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob_roorplayer Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Mechanic Baird!!!!!finalmente Concorso crossmediale cosa s'intende per questo concorso???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Forse non vi è chiaro, tanto vale che lo ripeto: spammare per la sezione in modo da raggiungere i 30 messaggi richiesti per i concorsi sul forum non farà altro che ESCLUDERVI COMPLETAMENTE dal concorso se non peggio BANNARVI completamente. E siamo a 2, grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catania13 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Che coinvolge più media. Ti lascio quindi immaginare ai social network.ok grazie mille già mi sono fatto una idea PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 ok grazie mille già mi sono fatto una idea Secondo me è al 99.9% FaceBook, siccome Twitter è già specificato per quando bisogna seguire DarkAp89 DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atspac Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Cosa significa crossmediale??? Secondo voi ce la faccioa arrivare a 30 messaggi per lunedì??? Lo so non devo spammare, tanto non l'avrei fatto lostesso...Comunque questi eventi sono stati proprio una bella idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 ma se uno ha vinto già un codice, può comunque continuare a fare i concorsi ed eventualmente vincerne un'altro? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex2894 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Scusa Darkap89 ma come facciamo ad indovinare un numero da 1 a 999?Io non sn un veggente quindi vorrei sapere come dovremmo almeno intuire il numero(certo,mica spariamo i numeri"a ****"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 ma se uno ha vinto già un codice, può comunque continuare a fare i concorsi ed eventualmente vincerne un'altro?Sì. @alex: invece è proprio così. Si tratta di pura fortuna e sedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 ma se uno ha vinto già un codice, può comunque continuare a fare i concorsi ed eventualmente vincerne un'altro?Sì.chi diceva che ero io l'avido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Visto che ieri avete trovato difficoltà con il concorso, bastava googlare un po' ed inserire il nome delle mappe 1 - Resa dei Conti: http://www.thefrag.com.au/wp-content/uploads/2011/04/Shot_Checkout_CRA_Web.jpg2 - Mercy: http://www.gameinformer.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer-Components-ImageFileViewer/CommunityServer-Components-SiteFiles-imagefeed-featured-epic_2D00_games-gears_2D00_of_2D00_war_2D00_3/Retro-Lancer-Charge.jpg_2D00_610x0.jpg3 - Thrashball: http://1.bp.blogspot.com/-76XaSBhMmrg/TWeJBTaBavI/AAAAAAAAAUA/HvNizeb-ANg/s1600/image_gears_of_war_3-14854-2017_0002.jpg4 - Trincee: http://www.gamersmint.com/wp-content/uploads/2011/02/Shot_Trenches_ASGD_Web_92798_640screen1.jpg5 - Assetati di sangue: http://gamingbolt.com/wp-content/uploads/2011/10/6209733560_664156eda5_b.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH TheReaper Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 (modificato) Le avevo azzeccate tutte Peccato che non sono stato estratto.. sarà per i prossimi concorsi Comunque è possibile (probabilità a parte) vincere contemporaneamente a due concorsi dello stesso giorno? Modificato 22 Gennaio 2012 da FxH TheReaper DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaperhttp://i46.tinypic.com/vinuqb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veteran-Gear Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 io ci provo ma tanto non vincerò mai..lo so già scusate l' ignoranza, dove posso vedere i risultati delle estrazioni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 io ci provo ma tanto non vincerò mai..lo so già scusate l' ignoranza, dove posso vedere i risultati delle estrazioni? GrazieNelle singole news del concorso. Le trovi nella categoria di Gears of War 3. Comunque è possibile (probabilità a parte) vincere contemporaneamente a due concorsi dello stesso giorno? Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veteran-Gear Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 scusate sarò io scemo ma non riesco proprio a trovare la sezione con i risultati delle estrazioni...qualcuno può guidarmi passo a passo visto la mia poca conoscenza del forum? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati