Zack9283 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Ciao a tutti,in sostanza se metto i file .torrent in download sul pc (win7) con uTorrent i file seppur non molto veloce ma scaricano mentre se lo stesso file lo faccio scaricare al NAS molto spesso sta li ore ed ore e non parte nemmeno,da cosa può dipendere questa cosa e come la posso risolvere?perché vorrei scaricare con NAS e il pc spento...Per descrivere meglio la mia situazione:Linea: fastwebHag: Pirelli con porte configurabiliRete: rete domestica sotto router belkin (f7d3302)Ed ogni pc,Xbox e il NAS sono sotto router.Solo un misero file è andato veloce sul NAS quindi lui va... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Ti conviene cancellare subito il post perchè per regolamento qui su MondoXbox non si può parlare di software utilizzati per il file sharing Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Non c' è alcuna regola che vieti quanto sostieni, la rete torrent poi è nata per permettere a tutti i programmatori di condividere i propri file senza dover comprare/affittare un server, con il tempo la gente ha iniziato ad usarlo anche per fini illegali ma sarebbe come vietare la vendita delle macchine perchè qualcuno le usa per fare rapine o altro. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Non c' è alcuna regola che vieti quanto sostieni, la rete torrent poi è nata per permettere a tutti i programmatori di condividere i propri file senza dover comprare/affittare un server, con il tempo la gente ha iniziato ad usarlo anche per fini illegali ma sarebbe come vietare la vendita delle macchine perchè qualcuno le usa per fare rapine o altro.Se è così MI SCUSO, ma ricordo che in passato alcuni topic in cui si chiedeva aiuto per far funzionare i programmi di file sharing sono stati chiusi Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Chi mi aiuta?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.